mercoledì 27 marzo 2013

Modigliani's mood


Stamattina AVREI dovuto svegliarmi presto. AVREI dovuto finire di vedere tutte le puntate di Chosen. AVREI anche dovuto/voluto vedere Fireckacker. Scrivo AVREI in maiuscolo perchè sono cose che non ho fatto. Oh meglio, le ho quasi fatte. Mi sono svegliata tardissimo. Più che sonno era una specie di coma. Pesante, vuoto e buio. Ho saltato il pranzo e ho visto le ultime 5 puntate di Chosen. Nella secondas puntata Milo Ventimiglia ha bevuto BEN 2 caffè! Ho visto la puntata 5 prima della 6! Infatti mi chiedevo come avesse fatto a scoprire dov'era la figlia. Shit! Sentir dire ese y vato y carnal nei telefilm is ♥.  Fantastico (a parte la lungaggine della scena dell'omicidio del tizio)! La fine mi ha lasciato tipo OHMYGOD! Pretendo una seconda stagione! Ho mangiato alle 4pm un panino con gorgonzola ammuffito. Mio padre non ha ancora capito che comprare quantità industriali di qualsiasi cibo per mia madre è inutile perchè se li dimentica e poi noi dobbiamo mangiarlo tutto prima che ammuffisca. Ho letto un paio di articoli su Vice e ho dato un'occhiata ad alcune inserzioni di au pair. Sto cercando di continuare a sperarci. Continuo a scegliere famiglie ed immaginarmi come sarebbe bello essere già lì ma non posso. Devo aspettare. Devo sperare. Sto cedendo al mio mantra "Se non ci speri troppo poi non farà troppo male".6. Now are 5:12pm & I'm drinking a Green tea. It is becoming an automatic act! Cena con zuppa di miso e riso con funghi ed alghe. New artwork is up. Thak you. Mi metto a sistemare il carica batterie di Mac. Mi sa che sta arrivando il momento di sostituirlo. Trope spese impreviste e pochi soldi. It's not good. Fame. I'm thinking to you Mija.Answer me! Voglia di torta.


MUSICA:
-Goo by Sonic Youth
-Octahedron by The Mars Volta
6
-Kiss & Kill by Le Butcherettes
Memories
-Appendage by Circa Survive


In these days in Milan there is a Modigliani art show so I decided to check his paintings again. His women are almost like me. They pose in silence with an universe of thought & feelings in their heads. I hope you will enjoy it & if you want to say to me what do you think about it DO IT PLEASE. thank you :3 http://www.flickr.com/photos/emptiness_replace_my_soul/8596517104/in/photostream

Nessun commento:

Posta un commento