lunedì 11 marzo 2013

There's nothing that fits good to me


(I noticed that is very beautiful wait the last train & eat a good ice cream after a good concert. #redhand #walkfast)

Ieri il concerto è stato molto bello. Non ero mai stata al Limelight. È un posto carino. No pit; ci hanno messo sulle scale. Potevamo fotografare tutto lo show (set acustico+elettrico). All'inizio ero felice ma poi verso la fine delle quasi 3 ore volevo morire. Ho pensato un sacco ai Mars Volta. Mi chiedo ancora perchè non lo hanno fatto anche loro. Ho parlato con alcuni fotografi. Un piccolo passo. Ira Kaplan sembra Lour Reed ed è sempre tra le balle. Alle 11:38pm sono andata via a malincuore. Prendo il 19. Vado da Mc Donald e prendo il mio caro gelato post concerto. Non hanno il gelato alla nocciola così prendo quello al cioccolato con waffer gianduja (excellent choice!) e perdo il 3. Cammino veloce in Via Torino e perdo il 2. Arrivo in metro e perdo la penultima metro. Aspetto 14 minuti. Prendo l'ultima metro mangiando il gelato. Ho mal di testa e la nausea. Arrivo a casa e vomito. Mi sento meglio.

Stamattina mi sveglio tardi. Dopo tutto il rossetto (concerto-gelato-vomito-nottata) è ancora lì perfetto. Guardo le foto. Non sono male ma sono indecisa. Le prime sono parecchio statiche e quelle elettriche sono ripetitive. Oggi sarei dovuta andare a vedere i the Darkness ma nada. Mio padre mi dice di un concorso. Io sono nervosissima e cotinuo a non sentirmi bene. Nessuna stampante va come dio comanda! ARGH! Devo ancora stampare il modulo+scrivere la presentazione per la Germania. Devo sbrigarmi! Dopo pranzo (riso troppo salato+funghi+asparagi). Mi preparo e preparo i documenti che mi servono. Andiamo a stampare modulo+curriculum+I.D. Sono lentissimi. Che astio! La signora mi da un sacco d'informazioni. È una cosa temporanea ma sarebbe d'aiuto. Speriamo. Andiamo all'Auchan. Passo a chiedere per il posto di tirocinate e mi arrivano altre informazioni. Anche questo posto è un po' una fregatura/sfruttamento ma aiuterebbe molto. Prendiamo la tinta (Roja PURE SPICE scontata a 2,50€) e un sacco di cioccolato. La stessa cassiera dell'altra volta. Un altro curriculum. Nei supermercati assisto sempre a scene assurde. Andiamo da Kiabi e sono speranzosa di prendere qualcosa scontato. Trovo un bel vestito ma non c'è la misura. La più piccola è la 40. Mangio cioccolato per tirarmi su. Una fusione di cioccolato e mou. Scrivo a V. ma mi risponde freddamente. Forse ci vediamo settimana prossima. Provo a cchiedere udienza a Obama. È probabilmente più facile che vedere V. in questi giorni. Finisco il riso avanzato da mezzogiorno. Lo salvo con un po' di gorgonzola. The Queen è commovente. Forse ho trovato alcuni vestiti da H&M che m'ispirano. Io punto a quello a pois. Altre notizie su di lei. Mi sento una stupida.


MUSICA:
-The Smiths by The Smiths
-Equinox by Omar Rodriguez Lopez
There's nothing that fits good to me

PS: ho ancora un po' di nausea. Non so se riesco a leggere stanotte :(

Nessun commento:

Posta un commento