domenica 31 marzo 2013

The change of time make me feel confused


Ieri notte ho finito di leggere Treno di Panna e mi è piaciuto quasi tutto. La fine fa schifo. Sembra buttata lì a caso. Era troppo chiedere un finale che avesse un senso? Anche solo che lui tornava a casa e andava a dormire sentendosi importante andava bene. Ora non so cosa leggere. Ho un sacco di libri ma niente mi attira. Non sono riuscita a dormire subito. Mi sono rigirata diecimila volte. Ho preso Omarcita e CCC ma niente. Forse mi sono addormentata verso le 5am o le 6am. Omarcita in mezzo al letto. le zampette di Cedric sulla schiena Oggi tutti festeggiano; io no. We haven't nothing to celebrate. Anche se mi sarebbe piaciuto farlo... passare delle ore senza pensare troppo mi avrebbe fatto bene. L'ora legale distrugge il mio fuso orario. C'è il sole e si sta bene fuori. Omarcita ha caldo. Tiene fuori la lingua. Lavo la scopa in bagno. Faccio merenda con zuppa di miso, Green Tea e biscotti al burro mentre guardo The Carrie Diaries 1x11 (ahahahahah!). Leggo gli ultimi articoli su Vice. Domani ne pubblicheranno di nuovi? Speriamo. Mi sento un po' fuori fase. Dopo anni risento Marilyn Manson e penso al passato. Mi fa piacere risetirlo e mi rattrista vedere com'è diventato. Tristezza. Camminare a piedi scalzi sulle piastrelle. Guardo dalla finestra e penso "it should be darkest now". Credo di aver finito un altro disegno ma non lo voglio chiudere oggi. Non so cosa pensare... lo guardo e non mi convince molto. Ho un altro paio di idee ma non ne sono certa. L'incertezza della vita si sta trasferendo nei miei disegni. Forse dovrei solo lasciamri andare. Sentimientos contradictorios. Mangio sacchettini di tartufo formaggiosi. Ci pensavo ieri. Ne tengo un po' anche per domani. Speriamo che non facciano schifo. Piccola conversazione con D. Forse prendo Mountain Lion. Non la vedo da millenni. Ogni volta che è tornata me la sono persa. Vorrei fare cambio con lei. So che non dovrei essere gelosa... che dovrei mettermi a lavorare di più per riuscire ad ottenere quello che voglio. Odio provare questi sentimenti. Odio ricominciare a pensare. I'm hungry ma non c'è niente. Ancora nessuna risposta Mija :°( Mangio un panino bruciacchiato con la nutella. Fuori fa ancora freddo. PERCHÈ?


MUSICA:
-Antichrist Superstar by Marilyn Manson
the perfect album for today
-Mutter by Rammstein
-Apokalypsis by CHELSEA WOLFE
it should be darkest now
-EP †† - EP by †††

PS: devo ricordarmi di fare il pre tesseramento (questa parola mi fa paura come reclutamento) sul sito del Magnolia.
PPS: a Cedric B stanno venendo le tette e le maniglie dell'amore. Do something ese!

Nessun commento:

Posta un commento