sabato 2 marzo 2013

Hypersensitivity


Mi sono svegliata con il campanello alle 9:30am. Lettura dell'acqua di sabato mattina? WTF! Mal di testa forte. Odio. Prima di alzarmi faccio di nuovo QUEL sogno. Mi chiedo perchè. Faccio uscire Omarcita e Cedric. Mio padre rompe come al solito. Non si stanca mai. Riuscirò mai a vedere Upside Down in inglese? Disegno un po'. Sta davvero prendendo forma.Mangio mezza baguette con gorgonzola.Continuo a disegnare.Voglio che venga bene. Sta crescendo e prendendo una forma. Il suo sguardo continua a scrutarmi ma a volte me lo dimentico. Bevo il Tea prima oggi con 4 biscotti ma solo perchè ho mamgiato poco a pranzo. Caldi sono meglio ma non li prenderemo di nuovo. Leggo alcuni articoli di Vice. Ne tengo un paio per domani. Delìrium Còrdia by Fantômas. Quest'album è fantastico ma mi fa davvero paura. Quasi come Frances the Mute. CCC dorme vicino a me. Secondo me vuole bene solo al computer che tiene caldo. This growing feeling of anxiety in my chest... (24:19). Omarcita se non la minacci non mangia. Lump in throat & in the stomach (44:11) (NB:Omarcita & CCC are quietly sleeping). Cerco di disegnare ma diventa davvero difficile. Until the last second of anxiety (1:05:31). Sembra come se qualcuno si fosse dimenticato il giradischi acceso. Mi aspetto un attacco Chuck Chuck Chuck Chuck Chucka Chucka. I'm trembling (1:14:17). Adesso vorrei prendere il vinile ma non so se esiste però ho visto che alla fnac c'è il cd a 9,99€. Dopo tutto ciò ho la bella idea di sentire Frances the Mute. Angoscia & hypersensitivity. Mando la risposta per la Germania. *finger super crossed* Io e mia madre mangiamo spaghettini cinesi con ccontorno orientale. Ovviamente non mi dice che sono buoni o qualcosa di positivo. Obviously. Looking a program about Ciudad Juarez. I really have no idea about the situation. I just read a couple of books. I'm trying to not cry. So you are coming back."Cry Is For The Flies". I'm so happy for you my dear ♥

MUSICA:
-Exciter by Depeche Mode
-Future Days by Can
-Pin Ups by David Bowie
-Delìrium Còrdia by Fantômas
This album gives to me the same anxiety of Frances the mute #BEWARE


PS: ho finito i pop corn caramellati. Mi aspettavo meglio. ora vorrei quelli al cioccolato :P

Nessun commento:

Posta un commento