domenica 10 marzo 2013

Yo la tengo. Lo siento, pero ¿qué tienes?



Ieri notte ho tirato fino a tardi di nuovo. Mi sono messa ancora un po' a leggere Bukowski. Sta prendendo un po' di ritmo e un capitoletto mi ha anche fatto un po' ridere. Ho messo in carica il telefono. Stamattina mi sono svegliata abbastanza tardi.P rima di svegliarmi già pensavo alle cose di cui avrò bisogno stasera. Mi sono alzata dopo aver messo almeno 30 minuti nel timer. C'è il sole. Faccio uscire Omarcita e CCC che sono poco convinte. Metto in carica la batteria della Canon. Guardo un po' la posta, metto la tovaglia, sento gli Ataxia. Faccio di tutto per non disegnare. Non voglio finire oggi. I miei arrivano verso le 2pm. A me girano le balle. -10€. Vaffanculo soprattutto a tutte le risposte del cazzo che mi dai tu. Cambio le canzoni del whale mp3; vorrei tanto un Ipod :( Mangio alle 3pm 4 bastoncini di "formaggio" e verdure con zucchine bruciacchiate giusto per ingoiare qualcosa. Probabilmente cenerò con un kinder cereali gelato. Mi faccio subito la doccia. Mi guardo e mi faccio un po' schifo. Il rossetto rosso è impermeabile. Non faccio lo scrub. Mi asciugo i capelli e penso he vorrei andare solo con una maglia e i collant. Non mi va di decidere che cosa mettere. Non so nemmeno che tempo farà. Opto per qualcosa di easy: camicia, maglia della salute a maniche lunghe sotto, jeans & doppia calza (il metodo giusto per usare le Vans tutto l'inverno-metodo scientificamente testato-) e Vans. L'agenda dei concerti sta diventando sempre più grande; peccato stia per finire. Quanti ricordi. Sigh. Arrivo "tardi" e mio padre occupa il divano. Non si sposterà (a proposito di risposte del cazzo). FOCUSED ESE! Per la prima volta ho chiesto dei consigli sulla location di stasera. Non ci sono mai andata. Devo ricordarmi di mettermi a sinistra. Avrei dovuto chiedere a che ora hanno aperto quella volta. Come al solito non si sa niente di certo. Il concerto DOVREBBE iniziare/DOVREBBERO aprire alle 8:30pm. Io esco alle 6:30pm e spero non ci siano intoppi e/o incidenti. In fondo è sempre Domenica oggi. Non credo lo chiamerò.


MUSICA:
A waiting Sunday afternoon

PS: Vice dice "Stasera al Limelight Milano la data unica italiana degli Yo La Tengo. Il live sarà diviso in due parti: un primo set acustico e un secondo noise-elettrico, per un totale di due ore. Roba seria."
Sarà difficile andare via prima... anche pensando al gelato.

Nessun commento:

Posta un commento