martedì 26 marzo 2013

I KNEW IT!

(ma che hanno le mie labbra? Sembrano un canotto!)

Mi sono svegliata alle 10:25am. Stupido telefono che non va. Fa freddo ma faccio uscire lo stesso Omarcita e CCC. Secondo giorno di Kiehl's (forse segnarlo come KKK sul calendario non è il massimo) e boh non so dire se sta funzionando. Ne ho troppo poco. ho fatto esplodere il brufolo sul naso. So che non dovevo farlo però era davvero orribile e ho DOVUTO farlo. Guardo Once Upon a Time 2x18 (un paio di :O ma niente di che. Sta cominciando un po' a deludermi). Ho visto la prima puntata di Chosen con Milo Ventimiglia (amoreamoreamore) e ho gridato al miracolo perchè ti prende davvero. Ha un ritmo incredibile e non ti fa tirare un solo sospiro di sollievo fino alla fine. E TUTTO QUESTO SENZA AVER PRESO IL CAFFE'! GRANDE MILO X°D Ho scoperto ora che questa serie ha solo 6 episodi. Spero la continuino perchè è davvero figa! Tengo il volume basso in modo da sentire il citofono o il telefono. Sento arrivare il postino. SENTO dentro di me che ha il mio pacco ma non suona il maledetto! Devo aspettare father che torna dal Liddl. One of the packages that I've been waiting is arrived this morning & the other one was shipped few hours ago! YEAH :D Ha i sototitoli in danese, finlandese, norvegese e svedese  (perchè non in inglese???) e LA copertina più brutta nella storia del cinema ma ha 2 dischi e un sacco di cose in più. E poi c'è MIKE! L'altro pacco dovrebbe arrivare tra una decina di giorni. Non vedo l'ora! Sono curiosa. Grazie a quello che c'è in quest'altro pacco potrò finalmente divertirmi sulla chitarra e prendere un piccola pausa dalla tecnica. Pranzo con un panino multicereali, un preztel, mezzo panino con gorgonzola e una ciotola di zuppa di miso con alghe, tofu e funghi. Dobbiamo tornare all'Auchan per prendere tonnellate di riso basmati, zuppe di miso liofilizzate e semifreddi al pistacchio!! Vice. Credo che sia a causa della pasqua che sono stati postati così pochi articoli nuovi. Ho trovato alcune famiglie bellissime e perfette per me. Incrocio le dita. Ogni cosa è dedicata a festeggiare. Bevo dei rimasugli di Black Tea. Mi rimangono delle foglioline tra i denti. Il disegno è quasi finito. Non so cosa metterle in mano. Devo pensarci al più presto. Deve avere un senso. 5 a.k.a quasi me lo dimentico! a.k.a. The Reconciliation. OHMYGOD! Guardo Masterchef (la nuova sigla fa semplicemente CAGARE) insieme a mia madre mangiando pizza 4 formaggi. Sono stronzissimi quest'anno. ADORO! My stomach is burning again. WHY? I'm celebrating this day with a pistachio semifreddo set on chopped chocolate and decorated with dark chocolate :P° #Fireckacker #MikePatton.
Where are you mija?

Manzanilla?

MUSICA:
-King Animal by Soundgarden
-The Bedlam in Goliath by The Mars Volta
5 or The Reconciliation.
-Valtari by Sigur Ros
And now Shhhh...
-Vauxhall and I by Morrissey

Nessun commento:

Posta un commento