giovedì 21 marzo 2013

Only the good things can save us by the darkness


Mi sono svegliata con fatica oggi. 8 am. Volevo stare a letto ancora un po'. Mi sono preparata in fretta. I pallini con la fantasia scozzese? ARE YOU BLIND ESE? Non c'è tempo per questo! Vada per le calze di lana H&M. C'è il sole. Forse sono vestita u po' pesante (giacca+ sciarpa+ basco) ma non si sa mai che poi il tempo cambia. Mio padre decide mentre siamo in macchina che vuole fare un giro in centro. Prende una strada lunghissima. Lo fai apposta? Mi fa arrivare in ritardo. Adriano is you? All'inizio V. è scocciata ma poi si fa una risata ascoltando come sono andate le cose. Surreale è poco. Le piacciono il bracciale e la collana. Sono carini. La mostra di Modigliani mi sta ancora qui. Grr! Portiamo la chitarra a scuola. Stefania! Ma sei sorda? XD E io che pensavo fosse mio padre! *ANSIA* Ma non avevi smesso? Eeeehhh...  sono troppe cose in giro. Troppe persone. Si sta bene. Tra poco metteremo via i cappotti e le sciarpe. Jeffrey Campbell love. Pranzo da I Fratelli La bufala. Ci sarò passata davanti mille volte. Provo sapori nuovi. Diversi. Parliamo di libri, films e Ravenna. Diabete schivato. È bello vederti felice anche se pensi già alla fine. Un salto da Kiehl's. Ci tornerò sabato per seguire un piano malefico. Ecco qui dovevamo fare colazione. Quanto pesa Vice! Andiamo ancora un po' in giro. Il mio morale si abbassa sempre di più. So che sono solo COSE ma odio dover sempre rinunciare a tutto. In questi anni ho rinunciato davvero a tante cose. Mi fa male una spalla. la borsa di Cedric B. mi perfora la spalla. Ciao. Ci vediamo più avanti. Cammino tanto. Faccio foto. Noto che sembra che non ho i pantaloni. Pace. Dopo un po' mi muore la macchina. Continuo a camminare guardandomi attorno. Mi sento abbattuta. Vago a dispetto del dolore. Belle scarpe ma non ho soldi. Belle cose che non posso avere. Chiedo scusa. Guardo cani giocare in piazza Vetra. Giro di F+box (x2). Mi sento molto stanca. Mi sembra come se stessimo suonando la stessa canzone. Mi sento meglio. Mi fa bene concentrarmi. Mike Patton ha fatto un film? Yep! Anche ORL ha fatto dei film? Yep yep! Abbiamo trovato qualcosa che ORL sa fare meglio di Mike Patton. In metro ho lo sbrano. Non arrivo al succo. Mangio pizza 4 formaggi. Compro le tab dei This Town Needs Guns pensandoci 3 secondi netti. Le sue parole mi fanno sempre piangere di gioia. Thank you mija. Vorrei essere lì. Wake me up when the things will be better.

PS: mi è arrivata una mail dalla Germania. Non l'ho ancora aperta ma immagina sia piena d'insulti perchè non ho ancora mandato niente ed è passato un millennio da quando mi hanno mandato l'ultima mail.

Nessun commento:

Posta un commento