venerdì 8 marzo 2013

Girl just wanna have fun

  (I would to be like u)

Ieri notte Omarcita e CCC mi hanno fatto arriabbiare. Omarcita ha fatto la pipì sul tappetino nel bagno e CCC è evasa più volte. Mi hanno fatto davvero arrabbiare. Le ho picchiate e mi è dispiaciuto farlo. E pensare che volevo farle dormire con me. Mi sono svegliata tardi. Con fatica. Piove ancora. Credo di aver sognato qualcosa. Ho messo Omarcita fuori sotto la pioggia e CCC in bagno entrambe in punizione. Ho fatto un po' di mestieri. Lavato il tappetino del bagno dove Omarcita ha fatto la pipì, lavato i piattini e ritirato la roba stesa. Ho guardato la mail e di nuovo una risposta negativa. Depressione. Mi sento una merda troppo schifosa per essere scelta. Guardo e riguardo il disegno. Cambio piccole virgole per renderlo perfetto. FInisco il riso basmati. Devo calcolare meglio le quantità. Ne ho fatto per 3 persone!! È ancora buonissimo.  Lo faccio con il contorno Mexicano. Buonissimo e profumatissimo. Guardo un po' i simpson e poi mi metto a sentire musica.Oggi solo GIRL POWER. Leggo un paio di articoli su Vice. Disegno, mi allontano, aggiungo e cambio cose. Penso a lei. Vorrei essere lì con lei. Magari potrebbe abbracciarmi quando mi sento triste. Mi sento un po' stupida a pensare a queste cose. Forse sto riportando su di lei i miei desideri. O forse può davvero funzionare... non lo so. Bevo Tea e 4 biscotti al diabete. Mi arriva una notizia tristissima. Faccio fatica a non piangere. Ripenso a quella persona, al poco tempo che ho passato con lui e a come mi sentivo. Mi dispiace molto. Non sono brava con le parole e cercco di non sbagliare. Ti sono vicina. Vediamoci magari per un aperitivo come l'altra volta. Abbraccio Omarcita. Lei non sembra tanto felice. Io ho bisogno di affetto dopo aver sentiro quelle parole. I hate when people that should love me make me feel guilty for things that I deserve. Non voglio cedere. fatemi fare l'ultimo anno in pace... già è doloroso di per sè. Mangio pizza ai 4 formaggi. È quasi finito. i sento un po' triste ma lo sto facendo perchè ne ho bisogno. Thanks Mike.


MUSICA:
-Wave by Patti Smith Group
-Fever Ray by Fever Ray
-Sin Sin Sin by Le Butcherettes
Perfect for today
-Pearl by Janis Joplin
-Medúlla by Björk
-Pretty on the Inside by Hole

PS: oggi pensavo di prendere il dvd di Firecracker ma non l'ho fatto. Sono indecisa.

Nessun commento:

Posta un commento