lunedì 18 marzo 2013

Sometimes the things can moving themselves


Ieri notte, anche se era tardi e mi sentivo stanca, ho letto un capitolo di Treno di panna. Parola dopo parola mi prende sempre di più. Ho spento la luce troppo tardi. Mi sono svegliata presto ma sono rimasta a letto. Non sono ancora al 100%. Nausea, I hate you! Leggendo le mail scopro che domani ho un "colloquio conoscitivo" con foot locker. Bene bene. Ho chiesto consiglio a V. su come potrei vestirmi. Opto per maglione senapino+maglietta nera sotto+pantaloni neri+vans+borsa senapina. Trucco semplice. Non so se mettere un filo di ombretto per fissare la matita. Forse ci sto pensando troppo. Pensandoci non so se serve "mettersi in tiro". Alla fine sarà il mio curriculum a rappresentarmi. Chi mi farà il colloquio non avrà molta voce in capitolo. Speriamo comunque. Sarebbe una bella cosa se andasse bene. Ho un po' la nausea. Mangio un po' di riso un po' troppo salato in bianco. Non riesco a finirlo. Guardo un po' d'annunci di au pair e di lavoro. Cerco di essere paziente. Aspetto l'occasione giusta. Leggo alcuni articoli di Vice. Tea Hacic-Vlahovic è fantastica. Vorrei essere un po' come lei.Inizio un nuovo disegno. Sbaglio alcune righe per la fretta. Odio essere impaziente. Non lo voglio finire oggi. Ci voglio mettere una nota di colore. Bevo Green Tea e per un po' mi sento meglio. Sto per sentire John Zorn ma penso che sarebbe troppo. Finisco il riso di mezzogiorno aggiungendo un po' di funghi, asparagi e riso. Stavolta non ha nessun problema. Mangio un po' di cioccolato. È quasi finita. Sigh. When You're Strange: A Film About The Doors. Voce narrante Morgan (in lingua originale Johnny Deep). Jim Morrison doveva essere una persona speciale. Oltre la musica e le poesie. Uno con cui divertirsi ma anche con cui si poteva parlare di tutto o di niente. Damn, domani devo essere cosciente e presentabile molto presto. Dormirò circa 7 ore.


MUSICA:
-Grace by Jeff Buckley
-Flow Motion by CAN
-Protection by Massive Attack
-Bowel of Chiley by Mr. Bungle

PS: Modigliani costa 11€ (+l'audioguida). Primo l'audioguida io non la voglio. Secondo è la solita mostra del cavolo di Palazzo Reale che mette 3 cose in croce dell'artista famoso e poi riempie le sale di opere di artisti che nessuno si fila. 'fanculo Palazzo Reale. Non avrai i miei pochi risparmi!

Nessun commento:

Posta un commento