giovedì 14 marzo 2013

The wind wants to take me & carry me away


Stamattina mi sono svegliata con mio padre che mi dice "Alzati che è una bella giornata". Ieri speravo di stare meglio invece a volte i mal di testa ritornano. Almeno non ho la super nausea. Vorrei che passasse presto. Ho steso la roba che ho lavato ieri notte. Non era tanta però non volevo lasciarla lì troppo tempo. Soprattutto l'asciugamano e la camicia nuova. Il sole è caldo ma l'aria è fredda. Il cielo è azzurro e il vento sta portando via le nuvole. Gli occhioni di Omarcita. Preparo la borsa. Ci vuole poco. Carico la Nikon che però userò solo per fotografare il cielo. Mangio riso basmati con funghi. Lo faccio per 2. Non riesco a capire le quantità. Che buon profumo! Lo mangerei tutti i giorni. Mangio in fretta ma non troppo. L'appuntamento è alle 3pm. John Frusciante's senapino sweater. Non lo mettevo da tanto. Lo adoro. Un biglietto da 10 viaggi. 13,80€. Fuck you ATM! In metro c'è un sacco di gente interessante. Vorrei fotografarle tutte. Arrivo in orario. Today's supernatural. Alza la gambetta! Prendiamo un caffè VICINO San Babila per non essere spennati anche se a me andava bene anche da Mc cafè. Parliamo un po'. Yo la tengo. Lo siento pero, que tienes? Mi piace sempre parlare con G. Sono a mio agio. Posso essere sincera. A volte ripenso alla decisione che ho preso. Credo di aver sbagliato. Forse sarebbe stato tutto diverso. Andiamo da H&M e prendo 4 vestiti. G. fa da giudice. Meno male che c'era lui; avrei rischiato di non prendere nulla. (da sinistra): 1) i pois mi piacciono ma non va bene. Troppo sbracciato e da nonna. 2) mi sta bene. Teniamolo presente. Dura lotta tra il 3 e il 4. Il 4 è il mio vero obiettivo ma anche il 3 era tra le scelte anche se quella tigre non mi convinceva completamente. Li provo tutti e due e li adoro entrambi. Mi danno una bella forma e stanno bene con le calze nere. G. ed io siamo indecisi. mi guardo e mi riguardo. Non voglio perdere tempo; non voglio dover rimpiangere anche questo. AL DIAVOLO LI PRENDO TUTTI E DUE! 14,95€x2. Per un po' penso ai soldi ma poi mi dò uno schiaffo mentale. Non voglio farmi rovinare tutto. Non voglio dover rinunciare sempre alle cose. Non voglio che i soldi continuino a farmi stare male. Mi piacerebbe lavorare da H&M insieme alla ragazza dai capelli zuccherosi. Andiamo a Brera a svaccarci. Odore di canne, vino, chitarra acustica e gente che sappiamo benissimo che non studierà. Mi sento un'estranea in un luogo che prima vedevo come una seconda casa. Tutto è cambiato. Provare questa sensazione mi fa sentire triste. Bevo una SPREMUTA D'ARANCIA appena spremuta dopo anni. 2,50€. G. ed io disegnamo un po' sulla sua agendina. A strange brainstorming of scribbles. A presto. Gambetta. Sbavo sulle Jeffrey Campbell. Un giorno o l'altro m'inviteranno ad entrare. Vorrei lavorare anche lì ma mi viene l'ansia solo al pensiero di entrare. Nuovo giro di E+box x2. Ho lavorato bene. Vento gelido. Sto per volare via.


MUSICA:
-Tremulant EP by The Mars Volta
-DC EP by John Frusciante

Nessun commento:

Posta un commento