mercoledì 20 marzo 2013

Keep calm & dye your hair


Stamattina mi sono svegliata con il suono della pioggia. In questi giorni c'è un tempo davvero pazzo. Mi sembra di stare a Londra. È  forse un segno? Secondo Accuweather domani c'è il sole con 16°. In tv dicono che domani il tempo farà cagare. Uhm. Metto o non metto le Dr. Martiens? Omarcita e CCC sono rimaste dentro. Omarcita mangia per 2. Guardo The Carrie Diaries 1x10 e penso che lei sia scema. Preferisci un ragazzo all'occasione della vita? ARE YOU INSANE?? Mangio un panino ai cereali made in Liddl (gentilmente offerto da mio padre) e un panino con gorgonzola. Decido che è ora di rifarsi la tinta. Quasi mi dimentico i guanti! Provo a tingere anche le sopracciglia. Sono un pochino più chiare ma nada mas. La tengo su 10 minuti in più mentre Omarcita dorme. Keep calm & dye your hair #CrimeScene #CSI #MyHeadIsBleeding. Acqua rossa-arancione. Vorrei poter fare delle foto o un video. Penso ad ORL. Finisco per farmi la doccia fredda. Mi metto nel letto e mi riposo un po'. Dovrei disegnare. A volte una vocina entro di me m'impedisce di fare le cose. La odio. È  come un cancro. Vorrei ucciderla. CCC mi viene a trovare. Leggo un po' di articoli di Vice. Cause di forze maggiori m'impediscono di disegnare. Thank you daddy! Fuck you daddy! :/ Che palle dover mangiare. Opto per una zuppa molto molto ristretta ai cereali. La finisco subito. Earl Grey & chips after dinner with Mission Impossible 3 #StupidItalianDubbing. Non gli dò molta attenzione. Non disegno. Grindhouse - A prova di morte. Vietato ai minori di 14 anni. Che figata! Tarantino spacca i culi e si auto-cita. Domani sveglia alle 8.30am di nuovo. Ci vediamo io e V. alle colonne al bar all'angolo con i baristi indiani.


MUSICA:
-Crypts by Crypts
The doctor said "One time very month"
-Kill Uncle by Morrissey

Nessun commento:

Posta un commento