sabato 30 marzo 2013

How the bird called the sun

(Questo è il sangue che mi è uscito dal dito. Grazie ad Omarcita che correndo ha fatto cadere un pezzo di legno che ho preso al volo e facendomi entrare un chiodo nel dito. OUCH!)

Anche ieri notte il copione si è ripetuto. Sono andata a dormire tardi, sono andata avanti a leggere il libro e ho spento la luce tardi. Stamattina pioveva ancora. Il cielo grigio mi rattrista. Hanno detto che oggi sarebbe stato il peggiore. Che tristezza qesta pioggia! Sono rimasta tanto nel letto a pensare e sonnecchiare. Ho un sacco di pensieri in testa. Ho saltato il pranzo. Ho fatto la doccia. Avevo i capelli sporchissimi. Ho finalmente finito il bagnoschiuma al cioccolato! Adesso devo riuscire a finire la crema idratate al cioccolato. Sarà difficilissimo! Ho fatto metà doccia fredda. Faccio il bucato (fnalmente). Guardo sul divano Broadchurch 1x04 (siamo a metà serie ed è intricatissimo! Non vedo l'ora di capirci qualcosa!) e Grey's Anatomy 9x19 (ovviamente larimuccia. Poi c'era anche Sarah Chalke di Scrubs-bravissima-). Mangio un mega panino strabordante di nutella bevendo Earl Grey. Leggo alcuni articoli su Vice. Lo faccio controvoglia. Non ne finiscco un paio. Sono nervosa. In una parte del mio cervello mi sento vulnerabile e il non avere certezze del futuro mi fa paura.  Lo nascondo come posso. Niente si muove. Un uccellino sul tetto cantava chiamando qualcuno. Piovono alcune goccie mentre viene fuori il sole. Finisco la parte in matita di un disegno che sto facendo. Mangio la pizza 4 formaggi per festeggiare cose random. Finisco la mia ultima fetta di cheesecake al limone. Sigh! ORL dopo cena is SICK. Mai più. Stupido decoder! Mi annoio con Harry Potter. Niente da sgranocchiare. Domani vorrei andare da V. per pasqua ma so già che lei non vuole.


MUSICA:
-DEAD IN THE DARK by Dark Angels
get a sense of this group
-Vol 4 by Black Sabbath
-Desitively Bonnaroo by Dr. John
One of the best artwork ever! +MOVE YOUR ASS ESE!+
-Equinox by Omar Rodriguez Lopez
This morning when I were drying my hair I were thinking to this album...



PS: se proprio devono arrivare che arrivino presto!
PPS: sta arrivando il "non ho la sbatta" ed il "non voglio spendere soldi 'cause I'm broke" mood. Una parte di mesta pensando di non andare al Magnolia giovedì. Un po' per i soldi un po' perchè è il Magnolia e un po' perchè devo rifare quella stupida tessera Arci. Ma una parte di me vuole andarci perchè voglio rivedere A of TMV,  i Valerian Swing, ho voglia di fotografare e poi ho bisogno di uscire un po'. Settimana prossima devo ricomprare il 10 viaggi :/
PPS: quanto vorrei una sigaretta ora.

Nessun commento:

Posta un commento