giovedì 7 marzo 2013

the most bigger power is the Concentration


Ieri notte mi è venuto in mente Firecracker così ho pensato di vederne alcuni pezzi. Ho avuto la bella sorpresa di trovarlo su Youtube. Peccato per la bassa qualità. È un film davvero assurdo e vince su tutta la linea contro A Sentimental Engine Slayer (però ammetto che ORL recita meglio di Mike Patton). Ad un certo punto ho alzato lo sguardo e ho visto che erano quasi le 3 am! WTF?!? Sono strisciata a letto e mi sono addormentata quasi subito. Stamattina mi sono svegliata di colpo da un sogno. Piove ancora. Una pioggia invisibile. Non sono andata al Liddl. Mio padre mi ha preso dei biscotti svedesi buonissimi ma un po' troppo dolci. Ne ho mangiati 4 prendendomi una pausa tra uno e l'altro e ne volevo ancora. Ho perso un sacco di tempo. Avrei dovuto suonare o continuare a disegnare ed invece ho letto Vice e guardato cose inutili. Un'altra risposta negativa. Uff, sto cominciando a pensare che non ha senso provare questa strada e che forse devo prendere i pochi soldi che ho ed andarmene e basta. Per pranzo ho fatto il riso basmati con dei funghi un po' bruciacchiati. Che buon profumo. Quel tipo mi mette a disagio. Il concerto del 13 è annullato ma devo tenermi pronta perchè "ti stupiremo!". Dopo questa premessa mi tengo libera. Decido di lavarmi i capelli. CCC mi guarda dall'alto. Decido di non togliere la felpa:tragedia schivata. Mi ricordo Gene Simmons che si trucca dimenticandosi la maglietta. CCC ha paura del phon ma è curiosa. Mi trucco con calma ma poi mi viene il primo colpo della giornata. SONO GIA' LE 5PM? Mio padre sta per arrivare! Mi preparo bene senza però fare casini. Ascolto ORL e mio padre arriva. Prendo la metro e non c'è nessuno d'interessante. Mi annoio e mi sento schiacciata. La solita pioggerellina di Milano. Ma cosa succede da H&M? C'è gente che si crede figa, un dj e camerieri con del cibo. Il secondo colpo mi arriva quando scopro che sono le 7pm! Fumo e arrivo a scuola con il fiatone scoprendo poi che il mio orologio è avanti. Vaffanculo! Brent deve finire di organizzare per domani e io posso concentrarmi. Giro in G-box-giro in A-box-giro in D-box. Sbaglio sempre nello stesso punto. Mi concentro di più e faccio dei passettini avanti. Ho lavorato bene. Mi sento soddisfatta. Brent mi dice brava. Sorrido mentre raggiungo la metro. Non capisco ancora cosa succede da H&M. Mangio ancora riso. Yum! Che buon profumo. Disegno un pochino. Siamo vicini alla sindrome della "Paura della fine". Mi distraggo troppo spesso.


MUSICA:
-The King of Limbs by Radiohead
-Hatful of Hollow by The Smiths
-Kraftwerk 2 by Kraftwerk
-Octopus Kool Aid by Omar Rodriguez Lopez
Before going to guitar lesson

Nessun commento:

Posta un commento