lunedì 25 marzo 2013

Bloody flowers on your ears


Anche oggi mi sono svegliata tardi. Un sonno pesante. Vuoto. Senza sogni. Sento un peso addosso. Non riesco a non pensare a Sabato. Alle sensazioni che ho provato. Alle cose che non avrò. Ho ancora dei rimasugli di trucco sugli occhi. Non piove più. L'aria è fredda. Omarcita è affamata. Mangia per 2. Io, invece, non ho tanta fame e nemmeno CCC. Vorrebbe uscire ma fa freddo. Non faccio più colazione. Mi taglio con la scatoletta di Omarcita. Brucia. Ancora niente pacchi. Sigh sigh. Maledizione! Adesso che ci penso mi chiedo dove io abbia letto che sarebbe arrivato tra il 21 e il 27. Non mi ricordo. Pulisco il pavimento del bagno. Ne aveva davvero bisogno. Ho anche cambiato la sabbietta ad Omarcita e CCC. Speriamo che ora non sporchino più per terra. Preparo il pranzo per me e mio padre. Mia sorella arriva con quel coso. Io ho maglietta e collant. Me ne frego. Pasta con gorgonzola. Un po' pesante. Faccio una bella doccia. Perchè i miei capelli perdono ancora acqua arancione? Finisco appena in tempo prima che finisca l'aqua calda. Provo il Blue Herbal Gel Cleanser. Mi sento la pelle un pochino secca. Crema idratante. Mi viene in mente che FORSE questo prodotto va usato INSIEME al tonico. Prima di andare a dormire provo anche il Blue Astringent Herbal Lotion. Sperem. Noto solo dopo che il mega brufolo che avevo sulla fronte è come esploso a solo o forse grazie al gel. Leggo gli articoli nuovi di Vice. Tea Rules as always! Valerian Swing@Solo Macello-Circolo Magnolia April 4th 2013. Sono felicissima di questo concerto. Certo, dovrò sborsare 15€ (10 per la maledetta tessera ARCI+5€ per il concerto) però ne vale davvero la pena. Disegno un poco. 4... forse il mio preferito. Un piccolo salto. Quell'album va ascoltato solo una volta l'anno. Bevo Green Tea. Mangio un panino alla nutella in fretta. Ascolto il Moonchild Trio e mi sento come se avessi sbagliato tutto. Mi fa male un po' lo stomaco. Opto per del riso che asciughi un po'. Tutto ciò non aiuta. My stomach is bruning. OUCH! =>_._<= Mangio un pezzo di pane. Aiuta un po'. Guardo distrattamente la tv. Mac non parla più. Mi viene l'ansia. Chiedo aiuto. Risolvo. Era solo un fatto di pulizia. Thank you. Brucia ancora. 


MUSICA:
-In the Right Place by Dr. John
1973 ESE!
-Amputechture by The Mars Volta
4
-Astronome by John Zorn
When you're dancing a complicate dance you can't just stop to dance
-Spiritual Bankruptcy by bygones
to calm down my soul

Nessun commento:

Posta un commento