martedì 19 marzo 2013

Stairway to Heaven


Stamattina non è stato così traumatizzante svegliarsi alle 8am. Mi sono rigirata per una decina di minuti pria di alzarmi. Mi sono preparata tutto ieri notte. Vestiti e borsa. Mi sono lavata i capelli e profumata. Dato da mangiare ad Omarcita e CCC. Ci vediamo tra poco. Fate le brave. Sole. Dicono però che da domani peggiorerà. Uff. Scendo con calma a Cairoli e penso di aver trovato la camicia della vita. Penso di avere un sacco di tempo. Arrivo a Foot Locker e c'è la fila. WTF!?! La parola reclutamento mi ha sempre messo paura. Si fa la fila, si compila il modulo e si sale la scala.In un'oretta riesco a fare il "colloquio conoscitivo". Il millesimo. Sono a mio agio anche se la voce mi tremava un po'. Le domande che mi fa mi stupiscono. Tipo se ho fatto dello sport. Ho delle speranze. Faccio dei giri. La camicia non andava bene. Troppo leggera e con un buco sulla schiena. Essence is cool. Comprerò qualcosa soon. Bershka non prende più curriculum in negozio. La borsa di H&M non c'è più. Spero di trovarne un'altra. Non chiedo poi molto. Da Bershka cedo e compro un braccialetto ed una collanina. L'equivalente della borsa o della mostra di Modigliani. Ho scritto a V. del mio acquisto e lei è fierissima di me. Mi aveva detto che dovevo "investire" sugli accessori. Dovevo correggere questa mancanza. In metro mi sento stanca. Mi fa male il braccio e le spalle. Ascolto musica per stare sveglia. Un'altra ciotola di riso. Dopo pranzo guardo Once upon a time 2x17. Una puntata schizofrenica. Felicità, tristezza, stupore, OHMYGOD, disperazione, OHMMIODIOQUANTOSEISCEMA! Penso di dormire una mezz'oretta. Dormo 2 orette. Mi fa male tutto. Sento come se mi si sciogliessero gli occhi o come se avessi le occhiaie come Cedric B. Sto diventando metereopatica? Mi metto a leggere stancamente Vice. Vorrei disegnare ma non lo faccio per motivi a me sconosciuti. Ok, I bought it.I thought to do it like 1000 times. I'm tired to regret the things! Now I just wait #GetYoursWhileYouCan #LittleSteps. 14€. Dovrebbe arrivare tra il Mar 21th e il Mar 27th dall'UK. Bevo un succo alla pera. Sarebbe meglio se bevessi del Tea. Altro riso. Masterchef seconda stagione. Sono davvero cattivissimi. ADORO!


MUSICA:
-Before Gardens After Gardens by Big Sir
headache
-Relationship of Command by At the Drive-In
22/11/12

Nessun commento:

Posta un commento