sabato 6 luglio 2013

A new love will heal my hurted heart?



Un altra notte insonne e una confusione di sogni. Odio non ricordarli! Il caldo non aiuta. Omarcita si é fatta un po' coccolare. Ascolto un pochino di musica ma nulla di rilevante. Mio padre mi sveglia verso le 9:30am e io mi alzo un'ora dopo. Alcuni brufoletti sulla guancia sinistra sono in superficie. Dannazione proprio ora che settimana prossima devo stare in contatto con altre persone! Mi lavo la faccia con il Kiehl's, rinfresco con il Dove e riprovo con il sapone che mi ha dato il dermatologo;non devo usarla per piú di 4 giorni se no mi crolla la faccia e sarebbe peggio. Speriamo migliorino. Mi metto a sistemare l'altro armadio ascoltando la radio. Alcune cose non riesco proprio a darle via. Trovo un sacco di magliette che non ricordavo di avere. Do via tantissime magliette e anche un po' di calze. Butto via un po' di roba. Dato che mia sorella ancora non si vede per il pranzo mi faccio la doccia. Prima shampoo antigiallo. La ricrescita mi urta! La vedo enorme. Mentre mi asciugo i capelli ascoltando la musica mio padre viene a chiedermi di assaggiare la pasta perché mia madre ancora non puó. Appena mi vede  nota che i miei capelli sono piú biondi. Il verde é andato via (a parte nell'odiata ricrescita). Non vedo l'ora di fare la tinta; in teoria la ricrescita é il mio colore naturale quindi prenderá di piú degli altri capelli. Mi chiedo come verrá la parte che é rimasta rossa. Sará di certo piú scura. Ho notato che é passato un mese dalla decolorazione. Arriva mia sorella e preparo la loro pasta e la mia insalata (zucchina del giardino, pomodorini, iceberg -finita-,seitan e formaggino). L'insalata  ha preso il posto del riso basmati (almeno finché ci sará l'insalata). Verso le 3pm mi preparo. Magliettina, jeans e vans. Cerco di mimetizzare quei maledetti brufoli e ci riesco quasi decentemente. Fa troppo caldo per lasciare fuori Omarcita quindi la metto in bagno e le dico di mangiare (non lo ha fatto stamattina). Da qui inizia il nostro viaggio verso l'ignoto mentre seguiamo mia sorella e coso in macchina. Prendiamo la strada per Sesto e poi passiamo Desio (penso di chiamare V. ma poi penso che potrei disturbarla) , Seregno... ci troviamo in mezzo a strade mai viste ma che mi ricordano altri posti dove sono stata. Maledico di non aver portato la macchina fotografica. Mio padre é incazzato ma non ammette la colpa. Passo il tempo a prepararmi mentalmente e a togliermi i capelli appiccicati alla bocca dal gloss. Arriviamo a Lissone al gattile. É proprio un bel posto. Ci sono un sacco di gatti nelle gabbiette; piccoli, grandi, alcuni incidentati, neri, tigrati. Sono tutti buoni; alcuni dormono altri sono attivi e vogliono giocare. Sono tutti bellissimi. Ce ne fanno vedere una; si chiama Milú. É una gattina di 4 anni. É grigia con la pancia bianca ed ha gli occhi verdi. Ha i cuscinetti rosa. Appena gli avvicino le dita comincia a giocarci e a darmi dei morsetti e dei bacini. Ero indecisa tra lei ed un piccolo gattino nero. Dobbiamo prendere in considerazione Omarcita. Pensavo che un gattino piccolo fosse meglio cosí Omarcita si sarebbe abituata gradualmente ma poi ho visto questo cucciolino nero accoccolarsi vicino al suo fratellino nero e non volevo dividerli. Decidiamo di prendere Milú ma le cambieró nome. Pensavo a Cassandra; anche ai miei piace. Spero non sia troppo tardi. Andiamo all"Esselunga e prendo una super tinta bionda. Per un attimo perdo i miei e vago tenendo in mano biscotti della fortuna, biscotti ripieni di cioccolato e zuppa ai funghi. Niente spaghettini cinesi. Sigh. Sto per comprare un fondotinta da 16€ ma poi lo mando a fanculo. Free Ben & Jerry's! Thnx Figura di merda con i Tronky al pistacchio. Metto via tutto e dico a Omarcita la bella notizia; le parlo come si parla ad una bambina. Le dico che ho visto che era triste e che si sentiva sola e che presto avrá una sorellina e che dovrá volerle bene. Pizza 4 formaggi. Mio padre ha caldissimo, io sto bene e anche mia madre Omarcita vuole il prosciutto crudo e mangia la pizza. Forse Martedí io e V. ci vediamo. Aspetto che mi mandino il calendario dello shooting per decidere quando andare ad assistere.Sono emozionata per la settimana prossima.


PS: domani mattina devo provare a scriverle. Ho tanto da dirle anche se non so se lo leggerá o se mi risponderá

Nessun commento:

Posta un commento