martedì 16 luglio 2013

The last day is always the saddest



Stanchezza a palate.Stamattina ho dovuto prendere una decisione davvero dura.Mi dispiace ma non possiamo andare avanti così.Ho cercato di farcela... impegnarmi ma non ce la posso fare.Ho anche un po' pianto.Non lo accetto.Mi preparo stancamente.Oggi è l'ultimo giorno in studio.Sigh.Vado un po' prima per passare da Eliorapid.Ho organizzato tutto al millesimo di secondo.Riesco a prelevare alle poste e ridò i soldi a mio padre.Ora che so quanti soldi ho sul conto mi sento leggermente più sicuro ma nn esageriamo.Prendo la metro (12:01pm) e arrivo in Cairoli.Da ora in poi ho 90 minuti per stampare,passare da Tiger,prendere l'autobus ed arrivare allo studio.Uscendo da Eliorapid credo di potercela fare e mi rilasso un pochino.Poteva andare come avevo organizzato?OVVIAMENTE NO!In giro c'è gente davvero strana.La stampa è venuta bene.Faccio un salto da Tiger e prendo un paio di cuffie nuovo e dei crackers al sesamo.Da qui il mio piano si è incrinato.Il 16 non era dove doveva essere.Appena riesco a capire dove si trova impazzisco nel capire cosa c'entra il 27.Per fortuna una vecchietta mi aiuta e grazie a lei prendo il 27 e poi il 16 per poi correre dietro il 77 per poi scoprire che fa capolinea a Porta Romana per 15 minuti quindi me la faccio a piedi sotto il sole e quasi muoio.Arrivo abbastanza in orario.La mia autostima si abbassa sempre di più.Cerco di non deprimermi.Troppo di un po' di tutto.Risate e situazioni al limite dell'assurdo.Ultima ragazza.Cominciamo a pulire.Alchool is in the air.L'uomo che mio padre non farebbe mai entrare in casa.Mi mette soggezione ma l'osserverei per ore.L'ennesimo cinese.Però questo tofu con verdure è buonisismo.Leggero brivido.Stomaco distrutto.3 euro e finisco i soldi.Ora sono ancora sulla soglia o sono fuori?Ancora quella sensazione.Il passaggio più veloce del mondo.Mentre scendo le scale penso a quanto avrei bisogno di qualcuno... anche solo per poter parlare.Pensavo fossi tu Mija.Che stupida!Prendo la metro verso le 11pm.Sono stanchissima.A volte ho degli scatti.Vorrei dormire

Nessun commento:

Posta un commento