domenica 28 luglio 2013

I want someone like you next to me




Mi sono svegliata presto stamattina. Non so esattamente quanto dormo. Omarcita sta sempre per terra. Dovevamo andare all'Auchan e mio padre mi continuava a far fretta. Mi preparo senza troppa fretta. Odio la mia faccia. Cerco di fare ciò che posso senza esagerare. Il reggiseno a vista fa schifo! I like it. MIAO! La missione è fare una spesa di minimo 50€ per avere lo sconto di 8 (miseri) €. Mi sembra una cagata ma No prob ese! Prima dell'Auchan andiamo in un mega center di cinesi. Ci sono alcune cose carine ma le lascio lì. Prendo solo dei fantasmini neri sperando che mi stiano dato che sono taglia unica. Se mi vanno ne prenderemo quintalate. Non capisco i fantasmini con le fantasie. All'Auchan prendo le cose che non ci sono al Lidl... fondotinta che spero funzioni, tinta rossa testa nera, burrata, libri a 0,99€, spaghettini e ravioli cinesi, pizze, Ben & Jerry's e altre cose che non ricordo e mi lascio un po' andare. A volte bisogna togliersi degli sfizi. Se mi faccio il colore adesso dovrebbe venire stupendissimo. Vedremo. (adesso per un po' avrò il chiodo fisso. I'm telling you). Quando passo davanti ai frigoriferi mi vengono i brividi. Acrobazie per prendere i Ben & Jerry's nascosti. Meno male che non c'è tanta gente. Incontro l'uomo della mia vita. Superiamo largamente i 50€. Ci danno altri buoni. Dobbiamo organizzarci tipo Pazzi per la spesa per usarli. Sono validi solo per il 3/8. Fa davvero caldo ma alla fine è normale. Mi stupirei se nevicasse! Pranzo con iceberg, lattuga, zucchina e pomodori con panino alla burrata (che, mentre mangio, mi chiedo perchè ho preso). Mangio gelato e (ri)guardo Lars e una ragazza tutta sua e rimango ancora scioccata di non aver riconosciuto Ryan Gosling! È vero che è un pochino più in carne qui e ha i baffi ma si vede che è lui! Forse non l'ho notato perchè la storia è davvero surreale. Questo film è davvero dolce e delicato. Adoro come Ryan abbia interpretato questo personaggio. Mi piacerebbe se esistesse davvero. Gli vorrei tanto bene. Guardandolo mi sono commossa più volte. Quante volte mi sono sentita come Lars? Quanto mi piacerebbe poter fare come lui e sentirmi meglio. Dopo averlo visto mi sentivo triste. Ho pensato e pensato troppo. Ho sentito le lacrime. Leggo svogliatamente Vice e ascolto musica quasi sconnessa. Per curiosità guardo su Ebay.it c'è. C'è. to buy it or not to buy it? #dilemma. Costa solo 10€. Alla Feltrinelli è fuori catalogo, alla Mondadori non c'è e alla Fnac non posso saperlo causa sito in down da millenni. Uhm uhm. Non so. Continuo a sentirmi abbattuta. Odio sentirmi così soprattutto quando mi prende all'improvviso. Vorrei avere qualcuno vicino con cui parlare. Anche questa solitudine non aiuta... Quanto vorrei che Omarcita potesse parlare. Cena con spiedini di gamberi che diventano subito freddi e ravioli al vapore ai gamberetti. Tutti apprezziamo (comprese Omarcita e la diffidente Milù). Doctor House. Forse dovrei fare una pausa da Ryan Gosling... ma odio lasciare le cose a metà. Mi mancano una decina di film; almeno 3 li ho già visti. Ho un sacco di foto passate... 


MUSICA:
((+1))


PS: un senso di tristezza e abbattimento su di me...

Nessun commento:

Posta un commento