sabato 27 luglio 2013

This Saturday thinks to be a Sunday


Altro giorno. Altra sveglia. Poca voglia di lasciare il letto. Fa caldo. Sudore ovunque. Sento la pelle secca. Spengo la sveglia e torno a dormicchiare ma Milù inizia a miagolare. Per un po' la ignoro ma poi la vado a prendere. Comincia a fare la psicopatica e la metto in castigo. Leggo un po' Romeo & Juliet. Romeo è emo e logorroico. Mangio caramelle e bevo litri d'acqua. Mi alzo centomila volte per prendere nuove bottigliette d'acqua fresca dal frigo. Raccolgo un'altra mega zucchina dall'orto. Ammiro i miei girasoli. Anch'io mi sento un girasole. Seguo quello che voglio anche se a volte mi distraggo... credo che i miei girasoli quando guardano dalla parte opposta al sole siano un po' come me. Pranzo arriva lentamente. Mio padre ha preso un cappottino in super saldo perOmarcita. Non vedo l'ora faccia più freddo per metterglielo =
♥_._♥= Mangio lattuga, iceberg, pomodori, funghi, zucchina dell'orto, provolone e panino al sesamo con il solito aglio e prezzemolo. Guardo Gangster Squad (2,03GB!!!!). Avevo già letto in giro che non fosse questo gran film ma io imperterrita e incantata dal canto della sirena a.k.a Ryan Gosling (unica cosa bella, oltre ai costumi, del film) l'ho visto lo stesso. Quasi tutto una merda. Come storia aveva un potenziale ma non è stato sfruttato a dovere. Dov'è Tarantino quando serve? Ryan Gosling fuma 100000 sigarette in tutto il film. E poi WHATTAFUCK è successo alla faccia di Sean Penn? Me lo ricordavo più bello! (NB: MTV mi fa sapere che in questo film Sean Penn ha delle protesi in faccia. È comunque orribile e scioccante). Bevo tantissima acqua e faccio tanta plin plin. Il caldo rende più morbide anche le caramelle alla pesca. Mi faccio la doccia bollente. Me la godo. Che strana la mia faccia. Per un momento misembra di vederlasenza nessun filtro. Non asciugo i capelli nella speranza di un po' di refrigerio e leggo ancora un po' Romeo & Juliet ma rinuncio all'inglese. Troppo stanca. Ed infatti cado in coma per un po'. Non so bene quanto. Credo che farò fatica ad addormetarmi stanotte. Quando mi sveglio li pettino e li asciugo per evitare di farmi venire mal di testa/raffreddarmi. Nessuna mail. Sono delusa e un po' arrabbiata. Omarcita fa il tappetino. Cena deprimente e in parte schifosa a base di una specie di frittata con piccoli atomi di cipolle che mi si è cotta troppo da una parte che si è salvata solo grazie all'intervento del provolone dolce. Niente di che in tv. Penso a tutte le sere pasate in cui sarei dovuta essere a fare ciò che amo. -disappointment-


PS: strani pensieri...
PPS: avrei bisogno di parlarecon qualcuno. Mi sento parecchio sola ultimamente...

Nessun commento:

Posta un commento