giovedì 11 luglio 2013

When the rain falls on my lents



Alla fine ieri sono uscita alle 6:30pm. Ho preso la metro con calma e quando sono arrivata San Babila stavo per andare da Mc Donald's per prendermi un cappuccino da portar via (2,30€) ma poi ho notato che erano le 7:12pm e alla vista della 73 ho fatto uno scatto e ci sono salita sopra. Sull'autobus mi rendo conto che il primo gruppo suona alle 7:30pm. INFARTO! All'inizio cammino veloce ma poi rallento. Sono riuscita a beccare il primo gruppo. Hot Gossip. Wikipedia mi dice che sono italiani. Beh, leggendo il nome mi sembrava ovvio; noi siamo bravi a prendere cose giá esistenti e farne una brutta copia (NB:Gossip). Non hanno nemmeno una pagina Facebook (sono rimasti a Myspace). Forse era meglio se arrivavo tardi. Noia sia sul fronte musicale (gli Oasis anni '90 sono passati ese!) sia sul fronte fotografico. Secondo gruppo:Orange. Anche loro italiani. Anche loro senza Facebook. Li avevo giá visti prima dei The Raveonettes. Stavo per fotografarli ma mi hanno fatto venire la nausea. Francesco Mandelli forse è meglio che torna a fare il comico da 2 soldi. Sembrava che lo stessero sgozzando! Orrido! Mangio il mio panino tumoroso vicino al palco dei Local Natives. Sottopalco minuscolo (all'inizio penso di non andarci ma poi ci vado) ma in pochi ce la facciamo. Luci fighissime. Loro sono stati una bella sorpresa anche se non sono super originali. Usano le voci in modo molto simile ai Grizzly Bear. Sono polistrumentisti ♥. Passo da un palco all'altro correndo. Non so perchè. Comincia a piovigginare. Mi sono innamorata di Melody's Echo Chamber. Lei é carinissima e bravissima. Per molte volte mi ha ricordato Lei. Mi sono un po' commossa. Non le ho ancora scritto. Rimando continuamente. Pioviggina. Continuo ad asciugare l'obiettivo. Mi maledico di non aver preso il paraluce. Stupida pioggia! Nel frattempo i fotografi si sono moltiplicati. Torniamo al palco piccolo per un bel live delle Deap Vally. Due ragazze super rock bellissime. La batterista spacca! Una delle migliori che abbia mai visto! Mini sottopalco troppo affollato da gente davvero maleducata. Batteria scarica per metá. Tame Impala che chiudono la serata. Luci di merda. Non mi stupiscono.  Mi sussurrano giusto qualcosina. Pioviggina ancora. Non so come sono le foto. Cerco solo di concentrarmi. Solo 3 canzoni. Ma nessuno ce lo aveva detto; uno della security quasi ci porta via di peso ed aspetta che ce ne andiamo. Decido che é ora di tornare a casa. Arrivo all'aeroporto e prendo la 73. C'é un sacco di gente. Prendo un biglietto alla macchinetta. In totale ne ho presi 3. 1,50€x3. Mentre aspetto che parta mangio il tronky. Ironico che quando partiamo la prima canzone che inizia é Lovely rain di ORL. Mi si é distrutto il fondotinta compatto (colpa mia che per andare al palco grosso ho lanciato per ben 2 volte lo zaino per terra. Vabbeh. Quando timbro di malincuore il biglietto mi rendo conto che sull'autobus non ha timbrato quindi ho un biglietto in piú. AH! Mentre aspetto la metro prendo delle patatine lime pepe rosa. 0,60€. L'ultima metro presa. Pensiero di fine serata: Tame Impala didn't convice me but now I'm in love w/ Local Native, Deap Vally & super love for Melody's Echo Chamber! & a huge pat on the back to me for not freaked out for all that naked & dirty feet I saw tonight #phobia. Vado a dormire alla stessa ora di sempre. Mi sveglio tardi. Mio padre é uscito e non tornerá fino a stasera. Sono leggermente apatica. Mi sorprendo di come sia la mia pelle. Guardo le foto e comincio a cancellare la merda e selezionare le foto che voglio tenere. Zuppa di cereali e funghi. I'm editing & I'm eating in the same time like the old days. Omarcita ha caldo. Mi metto al lavoro ma sono apatica. Sono tantissime foto. Mi serviranno un paio di giorni per finire. Ci do dentro anche se il computer éé un po' lento. E ci si mette anche a linea! Fare 1000 cose insieme. Finite 2 cartelle su 5. Mio padre torna e si riprende il computer. Mi tocca continuare domani. Guardo Buddy in tv. Cucina solo verdure. Orzo con polpettine di soia, zucchina gigante e quello che rimaneva del tocco di tofu per cena. Gnam gnam! Guardo la tv senza interesse. Apro un nuovo Ben & Jerry's. Domani sará una giornata importante. Devo essere forte.


MUSICA:

PS: se proprio devono arrivare che si sbrighino! Sarebbe meglio che accadesse domenica. Thnx. xoxo
PPS: Christian E Beaulieu  ha retweettato un mio tweet sui Triclops! Quando l'ho visto mi sono sentita una fan teenager =✧ω✧=

Nessun commento:

Posta un commento