martedì 2 luglio 2013

One week ago I died



É passata una settimana. Una settimana fa pensavo che fosse un noioso e caldo martedí di giugno... invece tutto é crollato. Una settimana fa ero distrutta. Non stavo cosí male da tanto tempo. Gli occhi non mi hanno mai fatto cosí male. Piú i giorni sono passati piú le lacrime sono finite. Ogni minuto un ricordo. Ora ho un buco nel petto. Forse il tempo lo guarirá. Una settimana lunghissima. Ho voluto tenere Omarcita vicina e anche lei forse sentiva di dovermi stare vicina. Mi é venuta dietro tutto il giorno. Ha voluto distrarmi. Grazia pelosina. Quanto vorrei che mi parlassse. Ieri notte ci ho messo molto addormentarmi. Mi sono rigirata mille volte. Ho cercato di non sentire musica per non stare troppo sveglia. Ho messo Omarcita in fondo al letto per non disturbarla. ha il sonno leggerissimo. This night I dreamt to talk with Mike Patton while we were eating a caprese & we were drinking a mojito in an amazing place in Milano (i can't remember exactly where it was) before Tomahawk's show. Maybe it is a sign & I should try... Ho letto un paio di pagine di Virginia Woolf. Mi piace come riesca a rimanere in tema anche raccontando cose che sembra non c'entrino nulla. Mi sembra di ascoltare i miei pensieri mentre vado in giro. Piccolo pisolino pre pranzo. Mio padre torna dal lidl. Quando vuole mi prende alla lettera. C'é il sole. Per fortuna non fa troppo caldo. L'estate é clemente quest'anno. Riso basmati con philadelphia ai funghi (quasi finito) e seitan (quasi finito). É difficile cucinare senza assaggiare. V. quando mi comunica che ci vedremo mi sembra sempre che mi minacci XD Comunque settimana prossima ci vediamo. Spero di riuscire ad andare all'Esselunga prima di vederci. V. potrebbe non essere d'accordo con il mio color verdino dei capelli. Forse metto il vestito con la tigre e le ballerine. Questo venerdí devo ricordarmi di prendere i fantasmini. Mio padre vuole far sapere A TUTTI che finalmente é andato in pensione quindi devo trovarmi qualcosa da fare. Mi viene voglia di fare una doccia veloce per vedere cosa succede se uso lo shampoo antigiallo ma poi mi ricordo della mia casacca dei Lakers e mi viene l'improvviso desiderio di metterla quindi mi adopero per stringerla. PERCHÉ HO PRESO UNA L? PERCHÉ?? Mah. Prendo la forbicina e tolgo le bande laterali mentre guardo la tv. Non c'é niente d'interessante il pomeriggio. Due bei mantellini per Omarcita. Non vedo l'ora di metterla! Quasi qusi mi faccio stringere anche la maglia dei Death Grips. Ho disegnato un pochino. Mi muovo a piccoli passi. Buddy e il cibo ripieno mi fa venire una fame pazzesca. Dobbiamo aspettare che arrivi madre. Piccola cena greca. Non le ho ancora scritto. Dovrei.

Nessun commento:

Posta un commento