lunedì 8 luglio 2013

A sea of moisturizer & blonde hair



Ormai la mia compagnia di letto é diventata l'insonnia. Non riesco mai a prendere sonno subito. Magari domani... Ieri ho letto alcune pagine di Virginia Woolf. Odori non piacevoli. Ah, quanto adorerei cantare Born this way a squarcia gola. Stamattina mio padre é venuto a svegliarmi ma io vorrei dormire ancora un paio di ore ma devo alzarmi al piú presto; devo farmi il colore e la doccia in modo da avere il pomeriggio libero. Lavo la faccia e cerco di non mettere troppa roba. Forse la situazione é leggermente migliorata. Macchie rosse. Se tutto fosse piatto dovrei solo mettere il fondotinta e sarei quasi contenta. Omarcita mi fa compagnia mentre metto su il colore. Cerco di non fare il solito errore sulle lunghezze. Provo anche a schiarire le sopracciglia. Tengo i capelli in equilibrio. Non mi fido a mettere il mollettone. Lo tengo sempre 5 minuti in piú. Spero sempre che stando di piú possa agire meglio. Incrocio le dita. Doccia. Il rosso é stato un po' schiarito ma non l'ho applicato bene sulla ricrescita. Tra un mese vediamo cosa fare. Tanto ho lí il nero che mi aspetta. Non ho capito bene i piani di mio padre quindi mi scaldo il kamut avanzato da ieri e mi faccio un po' d'insalata con lattuga, zucchina (enorme del giardino), pomodorini, germogli di soia e provolone dolce. Comincio a pensare di preparare la borsa per domani ma poi mi tocco la gamba e noto che é morbida come un cactus e quindi prendo la motosega. Crema all'arancia. Troppa. 1Kg di crema idratante. Finisco Virginia Woolf. Le ultima pagine mi hanno ucciso. Forse é perché sono diventata un po' impaziente sulle ultime 3 pagine. Next Shakespear or Sylvia Plath. Dipende cosa compro domani. W il buono da 10€ della Mondadori! Dato che mio padre é tornato prima di quando pensassi riesco solo a guardare la mail. DITA SUPER SUPER INCROCIATE. Borsa fatta e portafoglio ordinato. Ho trovato un sacco di biglietti da visita dimenticati. Profilattici non molto affidabili. Adoro la mia casacca dei Lakers (penso che potrei accorciarla ma credo che alla fine la lasceró cosí com'é) e i miei pantaloncini con le fragoline. Disegno un po'. É quasi finito. Piove tantissimo in poco tempo;piove dentro. Guardo Buddy in tv. Voglia di cassata!! Per cena mangio patate al forno e 4 veggie nuggets. Preparo l'ultima pizza ai 4 formaggi a mio padre e la trasformo in pacman. Ho deciso per sabato 13. Lo dico a Nana. Sono emozionata e spaventata. Aspetto un ok. Zanzare, telefimz e Ben & Jerry's. Domani 11:30am con V. davanti alla Mondadori. Devo convincermi a mettermi le ballerine fuori casa. Con le calze... un passettino alla volta ese! 

Nessun commento:

Posta un commento