mercoledì 10 luglio 2013

I want to be surprised!




Stanotte mentre stavo per addormentarmi ho sentito il letto muoversi.Mi é venuto un colpo;anche Omarcita si é alzata di colpo.Dopo un po' mi sono rimessa a dormire.Mi sono svegliata in questo modo altre due volte.I miei non si sono accorti di nulla.Oggi in tv non ne hanno mimimamente accennato... forse me lo sono sognato io.Boh.Mi sono svegliata di colpo verso le 9am.Ho pensato di dormire un pochino di piú.Dove ti sei rotolata Omarcita?Guardo la mail nella speranza di trovare qualcosa ma nada.Uff.Sono sempre in attesa.Il problema é che non arriva mai quello che aspetto.Mi rendo conto che oggi devo andare al Magnolia prestissimo.Aprono le porte alle 7pm e i concerti iniziano alle 8pm!Paranoia!Ansia!Verso l'1pm preparo delle cotolette per mio padre e per me riso basmati con zucchine e veggie nuggets (rimasti:2).Carico la batteria della macchina fotografica ed intanto preparo la borsa.Mi rendo conto che ho solo 3€ e qualcosa.Mi tocca prelevare.Devo smetterla o finiró i soldi.Dopo questa volta la nascondo.Quando mio padre esce io mi guardo la terza puntata di Dexter mangiando Ben & Jerry's.Questa serie sará strafiga!Ho scelto i vestiti da mettermi e li ho disposti sul letto.Non so cosa mettere.La maglietta nuova di ieri con l'astronauta e sotto dei panta collant?I soliti pantaloncini con la maglia a pois?O un;altra maglia di mia sorella presa in prestito?Uhm.Opto per la maglia con l'astronauta (che mi fa venire in mente persone care) e i soliti pantaloncini (che s'intravedono). Sono quasi le 5pm e devo decidermi.Spero di convincere mutter ad accompagnarmi.Se parto mezz'ora prima magari arrivo prima (fuck you ATM!).Vorrei evitare di fare come l'altra volta.Si sta rannuvolando e tuona.Forse é il caso di mettere l'ombrello e/o la giacchetta nello zaino.Devo cercare di non dimenticare niente.  

OH FUCK! IT'S FUCKING RAIN! GOD, CLOSE YOUR PUSSY NOW!

Nessun commento:

Posta un commento