venerdì 12 luglio 2013

Welcome to you in my heart.Do you want to stay?



Stamattina mi sono svegliata prestissimo. Alle 8am. SHOCK! Ieri mia sorella ci ha avvertito che oggi sarebbe andata a prendere il gatto. Non avendoci detto l'ora siamo dovuti andare al mercato presto. Volevo essere a casa quando sarebbe arrivata. Io ci ho messo un sacco ad alzarmi ma poco a prepararmi. Credo di dover comprare una spugnetta per quel maledetto contenitore. Mi ci trovo bene. Ho ancora il dubbio di dover mettere la cipria oppure no. Andiamo al mercato con Omarcita che tira come una dannata. Fa giá caldo! Riusciamo a prendere il mio shampoo alla camomilla. Finalmente Ciliege, pomodorini e pesche. Devo prendere in braccio Omarcita perché la gente non guarda dove va. Sudore e peli. Caramelle alla pesca. Prendiamo dopo mille anni dei nodini di formaggio! Torniamo a casa ed é prestissimo per mangiare. Inizio a lavorare sulle foto. Sono abbastanza veloce. penso veloce, ridimensiono, firmo, salvo poi torno indietro nella storia ridimensione e creo un nuovo file. Ho appena iniziato a sentire De-Loused in the Comatorium quando arriva mia sorella con il gatto. Devo fermarli. ANSIA! Appena la facciamo uscire dal trasportino si guarda intorno curiosa. Io la seguo. Studia il nuovo ambiente e i nuovi odori. Ha degli occhioni verdissimi e il pelo grigio con una macchia bianca sul petto e le calzine bianche. Si muove sinuosissima. É una vera lady. Omarcita ha paura. Mio padre, mia sorella e coso mangiano insalata di riso. Finalmente riesco a prepararmi il pranzo. Insalata (lattuga finita), pomodorini, zucchina del giardino e nodini di formaggio (in effetti non molto saporiti). Dopo un po' ricomincio a lavorare. Che noia ma bisogna farlo. Domani saró fuori tutto il giorno quindi devo lavorare un sacco; voglio mandarle entro domenica. Ripeto le operazioni come in una catena di montaggio. A volte riesco a mettere un pizzico di mio. So che tipo di foto vogliono quindi vado sul sicuro. Alcune invece so che sarebbero rifiutate quindi le tengo per me. Vado a controllare Milú (che nome stupido) un paio di volte. Beve e mangia. Si mette nel bidet e si lecca prendendo il sole. Il fatto che non la faremo mai uscire mi fa felice ma immagino che lei sará triste... ma lo facciamo per lei. Le faccio vedere la sua cuccia. Quando la guardo mi viene un po' da piangere. Si rotola nella sabbietta. Meno male che é pulita! Fino ad adesso mi ha morsicchiato e graffiato 1000 volte. Mentre faccio la doccia penso che é un gatto cattivo; che la odio e che forse dovremmo ridarla (anche se l'idea mi fa star male) ma forse io ed Omarcita dobbiamo solo abituarci. Mentre faccio la doccia percepisco da mio padre che il mio computer é stato riparato e domani va a ritirarlo. Ho un sacco di lavoro da fare per rimetterlo in sesto. Metto a caricare il whale mp3. Lavoro ancora un po' alle foto ma sono stufa. Mancano 4 foto per finire la 4° cartella su 5. Leggo un paio di articoli di Vice. Ne ho lasciati indietro milioni! Milú (che quando fa la cattiva diventa Malefica) si é abituata alla casa. Vellutata di funghi e Lie to me. I messaggi di questi biscotti della fortuna mi fanno paura. Voglia di gelato ma culo pesante. Faccio il bucato e lo stendo subito anche se so che non si asciugherá per domani. Domani shooting :D
(dovró svegliarmi ad un'ora abominevole ma voglio arrivare una mezz'oretta prima...UGH!)

MUSICA:
FINALLY!
I Ipecac!
Pink is the new black? #FashionInMusic  


PS:Cosa metto domani? Damn!

Nessun commento:

Posta un commento