domenica 21 luglio 2013

I love running out of words


Sto dormendo bene ultimamente (anche se la mia stanza è una sauna). Il caldo genera in me stranissimi cumuli di sogni sfuocati. Non riesco a ricordarne mai nessuno. Entro nell'ottica domenicale. Niente sforzi. Ho in programma di guardare solo video oggi. Mi metto a guardare 6 puntate di fila di Wilfred della terza stagione. Come ho fatto a perdermi l'inizio? Non so che giorno esce. Mi fa sempre ridere ma mi lascia sempre quel saporino amaro. Alla fine mi fa sempre riflettere un po'. Amo Jason Gann che mi ricorda sempre Wayne Coyne. Omarcita è fuori a prendere un po' di fresco e Milù mi fa alzare 1000 volte. Mi fa anche venire un colpo! Non so come abbia fatto ma è riuscita a passare attraverso le sbarre e l'ho trovata sul balcone. Ok, lesson learnt! Mio padre torna dal mercatino con il collarino nuovo per Milù. È tutto viola e le sta benissimo. Mangio riso basmati con zucchine, provolone condito con aglio e prezzemolo. Prendo tutte e ciliege e mi preparo per guardare Drive. Il font è orribilissimo! Mi ha ricordato Pink Flamingos!! Vorrei sapere chi lo ha scelto. Vorrei anche sapere chi ha deciso di vestirlo da giostraio gipsy/mafioso russo. Ci sono delle inquadrature interessanti e in alcuni punti Tarantino sarebbe stato davvero fiero #esplosionidisangue #particolariraccapriccianti. Il personaggio di Ryan mi ricorda un po' Dexter. Non so bene cosa pensare di questo film. Mi ha lasciato stranita. Non certo per la storia. Continuo a ripensarci. Credo dovrò rivederlo. Potrei ADDIRITTURA comprarlo (scontato alla feltrinelli)! I guess I'm in love with the sad puppy face of Ryan Gosling! Adesso voglio vedere Come un tuono (aka The place beyond the Pines. OST by Mike Patton) e Solo dio perdona. Credo sia una trilogia or something like that. Le ciliege sono finite. Sigh. Guardo la mail e lei mi ha già risposto. Sono davvero sorpresa e un po' spaventata. Non l'ho ancora letta. Rimando sempre. Vado in taverna e disegno ascoltando la musica. Quasi finito. Non ho molta voglia di leggere. Mangio pasta con zucchine, provolone condito con aglio e prezzemolo. De novo. Gordon Ramsay sarebbe fiero di me. Mia sorella porta un collarino pacchiano per Omarcita che non apprezza e mi guarda triste.Doctor House's night! A Milù piace abbracciare le cose. A volte fa delle cose a cui non riesco a dare spiegazioni. Oggi il biscotto della fortuna dice "Good news makes you happy!". Ok.


MUSICA:
-This Will Destroy You by This Will Destroy You
-Debut by Björk


PS: mi stanno venendo dei nuovi brufoli.Uff.
PPS: mi sa che mi toccherà andare in centro da sola :(
PPPS: a volte mi fermo a pensare alla mia dolce CCC. Alle cose che le piacevano e alle cose che odiava... alle cose che facevamo insieme e alle volte che sembrava ci capissimo. Ricordando mi viene ancora da piangere. Non la voglio dimenticare.  

Nessun commento:

Posta un commento