giovedì 18 luglio 2013

The only thing I can do is...


Che sonno! Non mi sono ancora ripresa. Mi sento sempre stanca. Spero che questo stato passi in fretta. Odio buttare il mio tempo. Stamattina non mi sono svegliata presto. Ci ho messo un po' a capire dov'ero. Occhi gonfi. Omarcita viene portata fuori. La mattina fa fresco quindi ne approfittiamo. Milù miagola forte dal bagno. Credo si senta sola. Mi piacerebbe metterla con Omarcita ma non siamo ancora pronti. La prendo ma non le piace né stare sul letto né farsi abbracciare. Non so se riuscirò ad insegnarglielo. Fa caldo. Quel caldo pesante. Rimango semi incosciente sul letto tenendo il ventilatore acceso. Mi alzo molto dopo. Esco per chiamare Omarcita e me la ritrovo alle spalle. Stupido Outlook! Grazie alla postina Milù mi graffia senza farlo apposta. Me ne accorgo perchè mi brucia la gamba. Non è un graffio serio. Sembra un sorriso. leggo un articolo interessante sugli skaters in India. Alla fine non credo imparerò mai. Pranzo con gli ultimi germogli di soia, pomodori, President e veggie nuggets. Ma non doveva piovere? Mah! Milù è decisamente in calore. Fa ridere ed impressione allo stesso tempo. Fa dei versetti assurdi. Mi ricorda una colomba o un piccione. Comincio a traslocare le mie cose dal computer di mio padre al mio. Le avevo già organizzate prima. Devo assolutamente aggiornare il sistema operativo! Questo è vecchissimo. Lascio il computer fare il suo lavoro e vado a riposare. Questo caldo mi distrugge. Prendo Milù ed Omarcita che si stanno adattando alla situazione. Il ventilatore è inutile. Crollo. Quando mi riprendo vedo una macchia grigia nella cuccia di Omarcita; intuisco che gliel'abbia rubata. Nessun spargimento di sangue ma Omarcita sembrava un pochino triste. Mangio caramelle alla pesca. Finisco il trasloco e cancello un po' di cose. Mi serve spazio. Ora ho 7,55Gb liberi. Cuffie Tiger danneggiate; provo a farmele cambiare. La mia solita fortuna. Capelli sporchi. Domani, magari prima del mercato, mi faccio una doccia veloce. Voglia di gelato. Voglia di french toast. Cena con tortina greca avanzata e patate alla paprika fatte al forno. Non lo vedevo da tanto tempo; lo ricordavo diverso. A volte mi chiedo cosa sarebbe successo se le parti si fossero scambiate. Un po' delusa dalle reazioni delle foto dell'UNALTROFESTIVAL. Speravo che le vedessero molte più persone... mi piacerebbe ricevere qualche commento... qualche critica... QUALCOSA. Bones+Law&Order S.W.U in tv. Rimango sorpresa nel ricevere quelle 4 righe da Lei. Con poche parole riesce sempre a farmi sentire meno sola.


PS: quando ho fatto entrare Omarcita dalla pipì express era supereccitata. Nella sua follia è saltata su Milù che le ha dato delle zampate. Meno male che non ha tirato fuori le unghie. Non va bene. Niente mercato per lei.

Nessun commento:

Posta un commento