martedì 9 luglio 2013

How the standard destroys my self-esteem


(foto by V.)

Stamattina per una causa a me sconosciuta mi sono svegliata alle 6:40am. Ho controllato se l'impacco di acqua ossigenata che ho messo prima di andare a dormire nella speranza che disifentasse un po' il tutto. Bruciore diffuso; per fortuna ha avuto qualche effetto. Devo riprovare. Mi sono lavata la faccia e messo la crema in faccia e sulle gambe. Non riuscendo a dormire ho iniziato a leggere Romeo e Giulietta. L'inglese antico é davvero strano. Mi sono addormentata un paio di orette vicino ad Omarcita per poi risvegliarmi alle 9:30am. Tutto é pronto da ieri. Vestiti e borsa. Devo solo vestirmi e truccarmi. V. é in ritardo. Allora posso fare ancora piú con calma! +50€. Grazie. Sono troppo carina per morire oggi. Pendo la metro e i 5 minuti diventano 8 come per magia. Musica e occhi puntati addosso in metro. Discorsi da un sedile all'altro. Il vestito lo adoro ma mi piacerebbe avesse le tasche. Arrivo alle 11:30am spaccate. Aspetto un pochino... arrivano alcuni treni e io spero sia sempre quello giusto. Vengo quasi portata via dalla gente e V. arriva. Non riesco mai a fotografarla mentre arriva. Parliamo un po' mentre camminiamo verso il Duomo. Spero di non essere allergica al nichel! Cioé posso sopravvivere senza matita per gli occhi ma il resto mi serve! Arriviamo alla Mondadori e non vedo l'ora di spendere il mio buono da 10€ MA non trovo il libro di Sylvia Plath che voglio e non tento nemmeno con i Chicanos quindi nada. Ho tempo fino al 31/12 per spenderlo. Pranzo dal cinese. Tofu stufato+funghi cinesi e bambú. 12€. Mi sono tolta uno sfizio. Si parla di cose importanti. Prendiamo il caffé+mini muffin (0.50€) vicino a Palazzo Reale. Caffé w/ Mike Patton. Magari é un segno. Da H&M trovo l'affare della vita che poi torneró a prendere. L'adoro. Rinuncio alla borsa. Mi avrebbe dato solo fastidio. Provo un vestito-maglietta da Alcott ma rimango delusa. V. dice che mi sta male quindi rinuncio. Magari ripasso e lo riprovo una misura piú grande. Ogni volta che faccio shopping mi deprimo. Mi sento inadeguata e fuori misura. How to destroy my self-esteem. Fa caldissimo e mi tira la pelle. Devo cercare di non grattarmi. Andiamo da Oviesse e prendo il fondotinta di Essence. Sperem. Come una scema non prendo la matita. devo passare la prossima volta. Un altro H&M. Andiamo al reparto bambino e V. mi ORDINA di prenderli; io eseguo. 9,95€. Ci serve un gelato ma voliamo a Cadorna. V. non vuole perdere il treno. Le ultime foto che le faccio oggi. See ya soon. Torno da H&M passando per Montenapo. Velocissima. Ci metto una ventina di minuti. Mi guardo un po' in giro mentre spero che le file si accorcino. cerco qualcosa di carino con lo sguardo. Mi arrendo e mi metto in fila anch'io. La commessa piú lenta del mondo. 20€ (anziché 50€ #AffareDellaVita). Vado da Bershka e compro una maglia bellissima (scontata a sorpresa!) e una collanina. 14,98€. Torno a casa sfinita. meno male che ho trovato un posto libero sulla metro! Parlo un sacco in macchina. I miei acquisti non vengono del tutto apprezzati. Cena conviviale con cous cous. Guardo distrattamente Real Time.  Domani Unaltrofestival. Stavolta vado un po' prima... devo ancora organizzarmi bene. Sono le 2:31am... perché non ho sonno?

PS: scendendo dal divano ho schiacciato Omarcita che si é nascosta nel buio e le pieghe del divano. Scusa patatina :(

Nessun commento:

Posta un commento