venerdì 19 luglio 2013

How I feel?


Stamattina avrei voluto stare a letto. Ci metto 40 minuti per lasciare il letto e 15 per vestirmi e truccarmi. Odio quei pantaloni. Siamo andati al mercato. Senza Omarcita per quello che ha fatto ieri sera. Mio padre nota di non avere il bancomat. PANICO! Prendiamo lo stesso le pesche (un po' mollicce; talmente tanto che si rompe il sacchetto) e ciliege (un po' troppo acerbe ma mangiabili). Prendiamo anche il pollo e uova giganti. L'odore di pollo e carne mi fa venire la nausea. Rinuncio alle caramelle e alla mozzarella. Mentre sistemo le cose mio padre continua a cercare. Alla fine il bancomat era in banca; mio padre lo aveva dimanticato lì eri (*coff* vecchio rimbambito *coff*). Pulisco il pavimento della sala da pranzo. Ci sono quintali di peli di Milù. Devo pettinarla. Preparo delle cotolette un po' bruciacchiate per mio padre e io mangio pomodori in insalata con veggie nuggets e zucchine. Mangio anche l'ultimo panino al sesamo vecchio di almeno 3 giorni. Mando le foto backstage del progetto Monster High. Ho un po' l'ansia. Non tutte sono buone. Ho fatto una piccola selezione prima. Alcune non perfette però le ho lasciate. Non volevo cancellarle tutte. Vedremo se verranno usate oppure no. Faccio una doccia veloce. Ne avevo proprio bisogno. Che bella sensazione essere puliti! Treccia fatta a cazzo di cane. Devo assolutamente tagliermi la frangia!! È davvero lungissima! Fra poco mi andrà oltre le sopracciglia e mi darà fastidio. Primo album sentito da Mac: Bosnian Rainbows. This album take out all my hypersensibility... non le ho ancora risposto. Mi sento in colpa. Perchè sto aspettando? Mentre mi faccio sanguinare il sangue dal naso ascoltando i Moonchild Trio noto che mancano tutte le viti ai lati di Mac. Mi viene un colpo. Devo chiamare il cinese e chiedergli Ese, where are my screws? #WTF. Devo ricordarmi di chiedergli del sistema operativo. Questo mi sta uccidendo. Disegno un po' mentre guardo cucinare. Mi viene un po' fame e mi chiedo Why? L'acqua comincia a bollire e mia madre torna dalla palestra. Cena con orzo & kamut con hamburger di soia, zucchine e provolone. Quasi azzecco la cottura dell'orzo. Lie to me. In pratica mi sono persa 5 puntate della terza serie di Wilfred???? WTF! Devo rimediare! Ho dei pets molto strane. Odore di gas nella notte.


MUSICA:
-Bosnian Rainbows by Bosnian Rainbows
with my personal equalizer
-The Crucible by John Zorn

Nessun commento:

Posta un commento