mercoledì 31 luglio 2013

Unbloomed heart



Un'altra nottata riposante. Vento fresco. Milù mi strappa dal letto con il suo miagolio lamentoso troppo presto. Spero di riuscire a dormire tranquilla con Omarcita e Milù ma appena sentoOmarcita ringhiare per proteggere il suo cibo capisco che non succederà. Sta tornando la sensazione di vuoto. Mi alzo e mi chiedo che giorno sia o che cosa posso fare. Di nuovo. Non va bene. C'è il sole. Fuori si sta bene. Guardo in streaming Orange is the new black 1x05 mangiando ciliege. Ce ne sono ancora un sacco. Me l'ero dimenticate. Puntata divertente. La protagonista però non mi piace. È espressiva come un muro. Disturbi dall'esterno. Foto ai girasoli e milioni di morsi di zanzare ma ne vale la pena. Api sui girasoli. Pane fresco. Pranzo. Lattuga, iceberg, pomodori, provolone, zucchina, bastoncini di pesce con aglio e prezzemolo e un panino tumoroso di ieri ma è ancora buono. Guardo Il caso di Thomas Crawford. Lo avevo già visto...non ricordo quando però. Mi rendo conto che più i film di Ryan Gosling sono vecchi e più sono mediocri. Meno male che è migliorato (e non solo nella recitazione)! In questo film c'è quasi tutto... mistero, dubbi, tensione ma non mi ha preso molto (a dispetto della buona recitazione di Anthony Hopkins e Ryan Goling). Non so quale sarà il prossimo... forse farò una pausa. Devo ancora decidere. Mi faccio la doccia. L'acqua calda è bellissima d'estate e quella fredda è una goduria. Odio la mia faccia. Odio i miei capelli. Credo che tra domani e venerdì farò il colore che ho presoall'Auchan. Tanto per vedere com'è per riprenderlo sabato (W i buoni sconto!). Mi asciugo i capelli per evitare di aggravare il principio di mal di gola ascoltando musica (Oh Mike ♥) . Leggo alcune pagine di Romeo & Juliet. Calzini in coordinato con Miù. Solitudine. Penso a quanto vorrei essere lontana da qui. Se Lei mi avesse invitato le avrei detto i sì. Forse sono solo un'illusa. Pisolino di mezz'ora (o forse più... non lo so) pre-cena. 3 crocchette con spinaci e formaggio, 3 crocchette con formaggio alle erbe e 3 bastoncini di pesce. Buoni. Ne do alcuni pezzetti a Milù e ad Omarcita. Forse ne prenderemo altri. Tv a caso. Ben & Jerry's. Domani guardo il dvd di Drive.Voglia di fotografare.


PS: domani voglio scriverle...

Nessun commento:

Posta un commento