martedì 23 luglio 2013

I love your sad puppy face


Oggi avevo un programma. Quando mi sono svegliata mossa dalla pigrizia volevo spostare tutto a domani ma ho preferito fare tutto oggi per non dover fare le cose di fretta domani. Mentre sto per guardare Dexter 8x04 (Scar Tissue) Milù inizia a fare la pazza ed a graffiare a caso quindi la metto in bagno in castigo! Omarcita si nasconde sotto il letto. Non capisco perchè non sta nella cuccia. Boh. Quest'ultima serie di Dexter sta diventando sempre più figa. Il finale di puntata mi è venuto un colpo! OMFG! Come farò quando finirà? Pranzo con un mucchietto d'insalata con seitan saltato, zucchine e mozzarelline. Mi sembra di essere a dieta. Noto che alcuni girasoli stanno per fiorire. Anche quelli giganteschi. Sono curiosa di vederli; soprattutto quelli colorati. Guardo l'ultimo film con Ryan Gosling Solo dio perdona e rimango molto colpita. Sembra un film orientale. Ha lo stesso ritmo ma non mi annoia. Le mani. Un Ryan Gosling più psicopatico like Dexter che mai. Mi piacciono questi personaggi: il paladino/martire di Drive, il padre/martire di The place beyond the pines e poi questo che non riesco bene ad inquadrare.Un ex poliziotto che segue la strada dei samurai che dopo aver impartito le sue lezioni canta al karaoke. Quanto mi piacerebbe vederlo in inglese! Amo le inquadrature che sembrano foto, i contrasti e le luci che fanno sembrare i personaggi divisi tra ombra e luce. L'ho adorato (a parte alcuni particolari macabri che invece Tarantino avrebbe amato). Mi è piaciuta la spiegazione del regista. Grazie Nicolas Winding Refn, mi hai fatto apprezzare meglio il tuo film. Ah, e grazie anche per Drive. Dopo il film faccio la doccia e mi restauro un po'. Buttare via stracci intrisi di pipì. FUCK! Mi guardo allo specchio e mi faccio schifo. Riprendo a lavarmi la faccia con il Kiehl's sperando di migliorare la situazione. Taglio la frangia. Mi sembra ok. Mutande al contrario. Pane arabo e nutella. Disegno un po'. Manca poco. Devo smettere di usare questa penna su questa carta. Il segno si espande troppo. Ho deciso il giorno. Il 26. È un giorno speciale. È passato un anno... è un modo per celebrarlo. Devo comunicarglielo. Domani. Bucato e steso express w/ mosquitos. Spero che domani sia tutto asciutto. Riso basmati con seitan, zecchine e pomodorini. Programmi tv tutti incentrati sulla cucina. Nessuna mail importante. Borriquito como tu. Tu-Ru-Ru. Que no sabes ni la U. Tu-Ru-Ru. Borriquito como tu. Tu-Ru-Ru. Yo se mas que tu. Omarcita mi ruba il biscotto della fortuna. Brutta! Strano trovare 2 bigliettini uguali in due bscotti della fortuna diversi nella stessa settimana. Una telefonata che non arriva a.k.a basta aspettare i comodi degli altri. Mi sono segnata le cose da fare domani per non dimenticare niente. Dicono che domani ci saranno 36°. Devo caricare la machina fotografica. Ho già scelto che vestito da mettere =^_._^=

Nessun commento:

Posta un commento