sabato 13 luglio 2013

Welcome back my sweet Mac!


(ammetto che non l'ho ancora acceso ma mi hanno detto che é stato riparato. Ho un po' di ansia. Spero di ritrovare tutto.)

Stamattina mi sono svegliata ad un'ora che non vedevo da tempo. 7am. Dovevo essere in Corso Lodi alle 10am e voglio arrivare in orario; magari un pochino prima. Mi sono alzata subito e sono andata a vedere Milú (si,mi sono arresa). Mi ha accolta con tanto Ammore. Non ha mangiato molto. Ieri notte continuava a miagolare... forse perchè si sentiva sola... e io l'ho un po' rincuorata. Sempre ieri notte ho preso una porta in faccia quando sono andata a mettere la roba stesa sotto il balcone perché stava iniziato a piovere. Ouch! Nessun danno grazie al cielo. I miei non si sono accorti di nulla. Mi sono vestita velocemente senza pensarci troppo. Non ho molto tempo. Pantaloncini arrangiati e maglietta Zechs Marquise. Stupide calze non asciutte! Esco in orario, mi rendo conto di aver dimenticato le cicche (e patirò tutto il giorno di questa mancanza), prendo la metro (ed entro in un universo parallelo con una diversa time zone) e arrivo allo studio prima delle 9:30am cosí vado dai cinesi a bere il caffé. Vado anche in bagno e mi sento piú leggera. Sono strettissima di soldi. Devo tenere 10€ nel caso mi venissero chiesti come contributo. Terrore di rimanere a secco. Arrivano le 10am ma nessuno. Incontro il propretario dello studio e parliamo un po'. Possibili collaborazioni. Mi piacerebbe. Deve andare via quindi inizio ad aspettare. Aspetto aspetto aspetto. Mando un messaggio al fotografo. Verso le 11am vengo a sapere che tutto é stato rimandato all'1pm. Si erano dimenticati di me! (anche per colpa mia) WTF! Cazzeggio. Mi guardo in giro. Comincia a far caldo. L'ironia del fatto che il fotografo si chiama Omar. Prima dell'arrivo di Omar una signora con un cagnolino si siede vicino a me. Comincia a parlarmi di lei e da da bere al suo cagnolino che sembra un po' Omarcita a pelo corto. Mi parla dei pochi soldi che le hanno dato dei lavoratori marocchini e cinesi e che gli italiani la cacciano via... delle medicine... di come lei abbia salvato la vita al suo cane e che lei abbia fatto lo stesso con la sua vita. Mi mette tantissima tristezza vederla andare via. Omar arriva verso le 12:30pm. Me l'ero immaginato diverso. Prendiamo il caffé. In studio comincia a farmi vedere un po' come si lavora. Lo fará tutto il giorno e io assimilo tutto. Anche le cose non dette chiaramente. Ammiro tantissimo Nana. Mi sento in soggezione con lei. Mentre guardo Omar scattare mi sento emozionata. Questo è quello che vorrei fare... Quanto vorrei farlo anch'io! #dreams. In questo momento mi sento parte di qualcosa e non mi sento fuori posto. Questa sensazione l'ho provata davvero pochissime volte. A fine giornata mi fanno male gli occhi per i flash e ho una fame pazzesca. Sono in piedi con 3 caffè, 1 tronky e mille caramelle. Today was a super fucking good ass day! I met very cool people & I lived the photo studio life. I'm tired but i'm so happy! Tomorrow again Sulla metro sono stanchissima. Mi faccio cullare dalla musica. Mi fa sorridere ascoltare ORL. A Molino c'è mio padre ed Omarcita che mi aspettano. La fame mi passa un po'. Non ho minimamente voglia di cucinare. Finalmente mi tolgo questo trucco dagli occhi. Mac è finalmente tornato. Mio padre dice che ora è tutto a posto e che sono riusciti a riparare l'hardrive e che potrei ritrovare tutti i miei file. Se fosse così (ti prego dio e tutti gli dei e le dee e diavoli e spiriti) salveró TUTTO sulla memoria esterna. Ha piovuto tantissimo. Milú è in ascolto. Mi viene da chiamarla come lei... una volta o l'altra lo farò e piangerò. Perchè non ho più sonno?


PS: Stamattina ho sbattuto il ginocchio e mi è venuto une bel livido ✌
PPS: Milù ha appena rotto un bicchiere. Non ho la più pallida idea di come abbia fatto. Cominciamo a disruggere?

Nessun commento:

Posta un commento