domenica 7 luglio 2013

I want to put my face in the fire



Ieri notte mentre cercavo di dormire mi chiedevo se sono una buona mamma; sono passate quasi 2 settimane da quell'orribile giorno e giá l'abbiamo sostituita. Ora che sono passati dei giorni mi guardo indietro e mi rivedo a chiedermi come avrei fatto senza di lei. Ho sofferto tanto e probabilmente avró bisogno di un po' di tempo per abituarmi. Spero che sia io che Omarcita riusciremo ad abituarci. Mio padre mi é venuto a svegliare verso le 9am ma io mi sono svegliata ed alzata un po' dopo. Ho messo Omarcita in castigo perché abbaiava come una pazza. Mio padre deve smetterla di farla uscire cosí presto; ci manca solo che altri vicini vengano a romperci le palle perché abbaia. Non riesco a scriverle. Di nuovo. Mi servirebbero dei nuovi amici. Appena i miei sono tornati mi alzo di colpo dal letto e preparo la tavola. I brufoli sulla guancia sinistra mi sembrano infiammati molto piú di ieri. Dannazione. La crema e il sapone del dermatologo non hanno fatto nessun effetto. Certo. meglio che altri danni. Mi lavo la faccia cercando di non esagerare come faccio sempre. Preparo l'insalata con zucchina del giardino, pomodorini, lattuga, seitan (finito). Non mi va di usare il computer quindi mi metto a leggere un po'. Leggo alcune pagine di Virginia Woolf e decido di farmi delle maschere.Maschera all'argilla+scrub+esfoliante+levigante+reidratante ogni 10 minuti (non voglio stressare troppo la mia povera pelle malridotta). Un po' hanno migliorato la situazione ma ora mi brucia un pochino la pelle. Metto la crema idratante ogni 5 minuti. Leggo tantissimo. Arrivo al penultimo capitolo. Virginia Woolf mi sta simpatica. Forse compreró un suo libro. Sono indecisa tra leri e Sylvia Plath. É da molto tempo che vorrei leggere La campana di vetro. Il prossimo libro che voglio leggere sará probabilmente Romeo e Giulietta. Oppure La dodicesima notte. Mi stupisco che abbiamo solo questi 2 libri di Shakespeare. Omarcita mi fa compagnia. Le piace il ventilatore. Riesco a farla un po' bere. Guardo un po' la tv mentre disegno un pochino. Niente di sfavillante. Piano piano torneremo alle vecchie abitudini. Decido di cucire io la casacca dei Lakers. Up & Down. Piove per tipo 5 minuti. Dicono che domani e Martedí piove. Yuppie! Mio padre Vs Photoshop. Gli ripeto mille volte le stesse procedure. 4 operazioni in totale. Ceno con kamut con zucchina (finita), tofu e polpette di soia. Ne avanzo un po'. Probabilmente appena fatto era meglio. Ho dovuto aspettare che mio padre si decidesse a venire su. Per punizione la sua pizza é andata oltre cottura. I'm sewing with Doctor House #LakersCassockLover. Finisco la casacca. É venuta proprio bene. Un lavoro pulito. Non vedo l'ora di metterla. Martedí mi vedo con V. (sarcasmo mode on per lei) alle 11am (???????) davanti alla Mondadori. Ciliege finite. Sono durate quasi 3 giorni.


PS: Ok, dato che mio padre domani pomeriggio non c'é ho decido che domani mattina rifaccio il colore (incrociando le dita) e sfrutto il pomeriggio per usare il computer.
PPS: devo dare un'occhiata alle date dello shooting nel gruppo... sono nervosa.

Nessun commento:

Posta un commento