venerdì 5 luglio 2013

A Smiling Slave



Anche stanotte insonnia. Mi sono rigirata tantissimo. Non devo mandare mail importanti prima di dormire e non devo mettermi a fantasticare sulle possibili risposte. Avevo caldo. Ho ascoltato un po' di musica. Sentire gli Smiths alla radio é stato bellissimo. Ho disturbato Omarcita che dormiva. Mi metto mille volte la crema. Non so bene quanto abbia dormito. In questo poco tempo ho sognato tantissimo ma al risveglio c'era solo confusione. Mio padre passa verso le 8:40am. Io ero giá sveglia ma non del tutto cosciente. Mio padre chiama Omarcita per farla uscire ma lei prima si nasconde poi si accoccola sulle mie gambe. Mi alzo verso le 9:30-10am. Mi preparo... magliettina nera romantica (depilazione ascelle express) senza maniche, jeans e vans. Mio padre non c'é. Dato che non so cosa fare inizio a mettere un po' a posto l'armadio. Ho dato via e buttato un sacco di roba. Cose che non mettevo da anni, che non mi piacevano piú o rovinate. Ora c'é un po' piú di spazio. Avrei bisogno di un armadio piú grande!! Mi faccio un "nuovo" paio di pantaloncini. Non sono molto brava a tagliare. Domani mattina metto a posto l'armadio delle magliette. Verso le undici arriva mio padre e andiamo con Omarcita al mercato. Ciliege, pesce, caramelle alla pesca. Niente di che. Il mio shampoo ancora non c'é. Uff. Omarcita fa una passeggiatina mentre io aspetto all'ombra. Fa caldissimo. Pranzo con iceberg e lattughino, pomodorini, polpettine di soia, zucchina del giardino e un formaggino morbido. Vedo che Nana mi ha risposto ma ho paura abbia detto no. Quasi rimpiango di averle scritto e prevedo scenari apocalittici. 229€ e riavró Mac riparato. Con una nuova scheda madre e un nuovo hard drive e un sistema operativo un poco piú nuovo di quello che avevo. Finamente! Happy Late Bday to me (again). Leggo articoli di Vice ed ascolto musica. Mio padre irrompe e mi mette a lavorare su una sua lista di panzer. Noia. Mi viene un po' fame ma non so cosa mangiare (come sempre). Mia madre torna dal dentista dolorante e a me tocca preparare (di nuovo) la cena a mio padre. Io mangio riso basmati con seitan, tofu e il philadelphia ai funghi (finita; meno male). Domani andiamo a cercare una nuova sorellina per Omarcita. Non so come la prenderá... ma credo che abbia bisogno di una pelosina vicino. Mio padre non vuole che le dia io il nome. Finalmente apro il messaggio e Nana ha detto di si. Sono felicissima. Non vedo l'ora. Parlo un po' con OMAR (il fotografo) e mi sento a mio agio. Spero di sentirmi cosí anche dal vivo. Mi sento un po' inferiore in confronto a lui o a ragazze come Nana. hanno quello che io non riesco ad avere. Chissá se eviteró di cagarmi addosso e se mi scapperanno un paio di foto.


MUSICA:
you will never forget the third time


PS; non sono riuscita a scriverLe anche se sarebbe stata una buona cosa...

Nessun commento:

Posta un commento