giovedì 25 luglio 2013

How old are you?


Ieri ho imparato una lezione importante: mai e dico
MAI andare a dormire con la fame. Dato che verso le 8pm ho mangiato una granita alla fragola e mi sono un po' riempita così a casa ho mangiato poco. Mi sono addormentata con la fame e mi sono svegliata con lei ancora accanto ma come una scema non ho mangiato nulla (nausea da fame). Sono andata a dormire molto tardi. Dopo le 3am. Non me ne sono accorta! Ho scritto a Lei... volevo avvisarla della pubblicazione... dopo averlo fatto sono corsa a letto. Alla fine lo pubblicherò domani. It's a way to celebrate it. Stamattina mi sono svegliata super rincoglionita. Verso le 11am mi sono ripresa. Accendo il ventilatore. Milù miagola. La prendo e la tengo con me. A Omarcita non piace stare nella cuccia. Che carine che si annusano. Mangio lamponi gialli e rossi per riempire il buco. 2 girasoli sono sbocciati. Li ho fotografati. Amo i dettagli che hanno. Alla fine hanno vinto quelli piccoli. Non vedo l'ora di vedere quelli enormi. Sarà difficile fotografarli. Mio padre torna con il pane (appena fatto ed ancora caldo. Quanto vorrei registrare i profumi!), lattuga, pretzel e altre cose. Metto la tavola e penso al pranzo troppo presto. Guardo stupidi sketch alla tv. Finalmente quando arrivano 1:30pm mangiamo. Io la solita iceberg con lattuga, ultimo pezzo di seitan, zucchina del giardino e pezzi di panino con il tumore imbevuto nell'olio, prezzemolo ed aglio. Guardo Orange in the new black. Carino. Lei sembra sempre scema. La trans è stupenda. Niente di scioccante. Voglio vedere come va a finire. Omarcita è semre sotto il letto. Non la capisco. Il tempo di prendere l'acqua fresca, un succo di frutta e del gelato in tazza grande e guardo Le idi di marzo. My Ryan Gosling's movie marathon is continuing. Today I saw this movie. It's ok but I should stop to find flaws on him. Non sapevo minimamente che oltre a George Clooney, Ryan Gosling ci fosse anche Philip Seymour Hoffman! Cosa posso dire di questo film? Che si lascia guardare. Per fortuna non è stato così noioso come gli altri film politici/thriller di Clooney. Forse avrei messo più intrighi. L'ho capito subito chi aveva spifferato e perchè. Ci sono un paio di momenti davvero belli. Di nuovo le luci e i chiaroscuri mi hanno incantato. Ryan mi è piaciuto soprattutto nella scena della macchina. La sua faccia da sad puppy. Omarcita apprezza il gelato. Caldo! ma resisto. Disegno un po'. Mi manca un angolo ma non voglio finirlo. A volte Milù impazzisce e mi morde e graffia con cattiveria. Cena con pasta indiana. Spero non si ripresenti durante la notte. Bones. Nessuna mail importante. Spuntino di mezzanotte? Maybe.  Domani... finally. Thinking of u.

Nessun commento:

Posta un commento