martedì 30 luglio 2013

The doubts of the wind


Dato che ieri c'è stata la tempesta la notte è stato molto facile prendere sonno grazie all'aria fresca. Ho dormito finalmente bene. Ho fatto dei sogni senza un senso apparente. Quando mio padre è venuto a prendere Omarcita ne ho approfittato per dormire ancora un po' mentre Milù esplorava. Si sta abituando a noi e alla casa. Guardo tutta eccitata Dexter 8x05. Il finale della scorsa puntata è stato wow.I n questa puntata Deb e Dexter si sono riavvicinati però forse si sono sbrigati troppo in fretta con questo killer però s'intuisce che potrebbe essercene un altro dietro l'angolo. Secondo me questo assomiglierà a lui. Pranziamo. Non posso usare il gas. La solita insalata di iceberg, lattuga, zucchina, panino di sesamo, pomodori e provolone. Aggiungo olio, aglio (davvero troppo) e prezzemolo. Mi manca la salsa di olio con il dado aglio e prezzemolo. Riprovo con il tomino piemontese che viene bene ma non è come quello della foto. Lo mangio in un panino al sesamo e ne do dei pezzettini alle due pelosine. Un altro film di Ryan Gosling. Love & Secrets (come hanno fatto ad arrivare a questo titolo dall'originario All the good things? Mah). Non è un brutto film. Ha dei bei momenti di tensione, alla fine ti lascia con un sacco di dubbi, mi fa venire un'invidia verso la Kirsten Dunst (che ho sempre trovato bellissima) e Ryan Gosling con gli occhiali e psicopatico (che mi ha ricordato il cantante dei Native) e sempre lui vestito da donna (OMG!) però forse doveva essere diverso per diventare un film migliore. Non so. Prima di disegnare guardo in streaming Wilfred 3x07. Puntata molto intensa. Ma lui fa il padre sia qui che in Dexter? X'D Non vedo l'ora di vedere la prossima! Disegno un pochino ma non voglio finire; leggo articoli interessanti tipo questo e un'intervista a Nicolas Winding Refn su Only god forgives (voglio rivederlo! Attendo con ansia il dvd). Omarcita dormicchia. Mangio un ghiacciolo e leggo tutti gli articoli su Vice. Non ricordo di aver sentito questo album ma vabbeh. If Drive had Heligoland by Massive Attack as OST it could been perfect. #justmyopinion. Cena con pizza e pomodorini. Mi piace un sacco! Lavori sporchi e Ink Master/Cucine da incubo. Arietta fresca. On my Fotolog: 48 Vistas for Ryan Gosling & 15 Vistas for Teri's Artwork... #Disappointed.


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento