giovedì 4 luglio 2013

An Afternoon Like A Desperate Housewife



Quanto ho dormito questa notte? Non so. Una paio forse. Omarcita voleva starmi vicino. Mi si é accoccolata vicino alla pancia di sua spontanea volontá. Avevo caldo. Mi sono rigirata centomila volte. Lei voleva stare in contatto con me. Voleva sentirmi lí. Credo che ne abbia bisogno. Doveva fare la pipí; dato che erano le 4am non potevo metterla fuori e cosí l'ho messa in bagno. Stamattina mi ha svegliato il suo pianto alle 8:40am. mi é venuto un colpo e stavo per mettermi a piangere anch'io. Ha fatto la pipí nella sabbietta. Brava brava! Vi siamo rimesse a letto ed ho cercato di dormire ancora un poco. A mezzogiorno mio padre é tornato e mi ha svegliato urlando. Era incazzato sul fatto che fossi ancora a letto. Cosa cambia se mi alzo alle 9am o alle 12pm se comunque riesco a fare le cose che devo fare no? Chi mi corre dietro? Prima di mangiare lavo la scodella dell'acqua di Omarcita, lavo il lavabo, pulisco un po' il pavimento della cucina e il piano cottura. Ho dato da mangiare ad Omarcita e ho steso (di nuovo) il bucato di ieri. Fa caldissimo fuori. Intanto che faccio tutto ció ascolto il tg. Super insalata di cuori di iceberg, lattuga, pomodori, seitan (finito) e provolone e zucchina del giardino (la prima in assoluto!!). Omarcita ci mette tantissimo a mangiare. Perché c'é sempre bisogno della violenza per farla mangiare? Pulisco un po' il pavimento in sala da pranzo, in cucina e in salotto e trovo un microcosmo dietro il divano. Guardo un po' di siti di lavoro e mando un po' di curriculumz. Ci spero molto e cerco di non perdere la speranza. So @cedricbixler_ suggest to buy the album of this band? I guess I MUST check them #AlwaysGratefulForGoodMusicAdvices. Mi ricordano un sacco di altri gruppi. Mentre ascolto i TTNG mio padre mi dice che potremmo prendere un gattino. All'inizio mi viene un brivido e mi scappa quasi da piangere. Non sa se prenderlo piccolo o su come potrebbe reagire Omarcita. Forse le farebbe bene. Si sente sola. Non so quando andremo al gattile. Un paio di articoli di Vice. Faccio fatica a concentrarmi. Fa caldo. Bagno il giardino mentre Omarcita corre. Alcuni girasoli stanno crescendo tutti storti. Dobbiamo raddrizzarli. Non resisto e cerco di bagnare Omarcita. Scusa :3* Ritiro il bucato e faccio un paio di foto da mandare a V. su un paio di vestiti per sapere la sua opinione. Cena leggera con cuori di iceberg, lattuga, pomodori, 4 polpettine di soia e provolone e zucchina del giardino(finita). Omarcita prima mi mette a pancia in su per captare un po' d'arietta fresca e poi si accoccola vicino a me. Caldo. Devo scriverLe. Domani mercato... riusciró anche a prendere le 3 cagate che devo prendere all'Esselunga? 


MUSICA:
so @cedricbixler_ suggest to buy the album of this band?I guess I MUST check them #AlwaysGratefulForGoodMusicAdvices
This song titles are just... I'm speechless!
I'm so excited to see them in September =_._= #grateful


PS: sono una cattiva mamma? :(

Nessun commento:

Posta un commento