mercoledì 17 luglio 2013

The day after


Stamattina mi sono svegliata verso le 7am e sono svenuta fino alle 12pm.Non andare in studio mi rattrista un po'.Forse la decisione che ho preso ieri è stata frettolosa.Oggi Milù è statadolcissima.Forse ha capito cosa ho detto ieri.Faccio poco fino a pranzo.Uso l'acqua che non ho usato ieri.Cerchiamo di tornare ai nostri orari "normali" (frase scritta alle ore 2:26am).Campanellino.Orzo con zucchine con prezzemolo e President.Quasi azzeccata la cottura.Mi metto tranquilla e mi guardo Dexter (♡♡),Orange is the new black (promette bene e c'è lo sfigato di American Pie) e The Bridge (sono scioccata del fatto che sia un telefilm ambientato tra El Paso e Juarez e parli degli omicidi di donne).Anche questo promette molto bene).Milù è in calore.Fa dei versetti tipo piccione.Il mio Mac sembra funzionare ma la tastiera ha dei nuovi problemi.Cazzo.Cena con panino al sesamo con formaggio e tortina greca con feta e verdura.Niente cinese per un po'!!Leggere perdite.Niente d'interessante in tv.Ho sonnissimo ma pubblico con fatica le foto.Problemi di sistemi operativi.Devo assolutamente aggiornarmi o non mi funzionerà più un cazzo.Cosa mi trattiene da andare a dormire? E domani?

For see the photos of the UNALTROFESTIVAL go to http://www.rocklab.it/2013/07/15/unaltrofestival/ & http://www.flickr.com/photos/hillel_zavala/sets/72157634687008662/ & for the Outtakes go to http://hillelzavala.com/gallery/unaltrofestival-magnolia-mi-10-luglio-2013/ :D






Nessun commento:

Posta un commento