lunedì 29 luglio 2013

On the storm with broken hearts


Stamattina mi sveglia una tempesta. Vento fortissimo e pioggia che entra dalle finestre. C'è vento. Lo sapevo che sarebbe arrivato. Stay in English...WTF! At the drive-in t-shirt. Aspettiamo che passi e poi andiamo al Liddl. Prendiamo poche cose. Patatine, crocchette di patate ripieni, pappa per Omarcita e Milù, tomino piemontese e troppa birra pisciazza. Alcuni girasoli sono svenuti sotto la pioggia. Li tiriamo su. Per fortuna il pranzo arriva subito. Mangio iceberg, lattuga, zucchina, President, pomodori e funghi tutto condito con una salsina buonissima con aglio, prezzemolo e "succo" di funghi. Prendo le patatine ed Omarcita e guardo Blue Valentine (oggi ho scoperto che Tom Waits ha fatto un album omonimo nel 1978 che non c'entra nulla con il film). The movie of the day. It made me more sad than the bad weather. The message was than even if the good things as always an end or that even if the good things had an end we still have the good memories of them? IDK... I just know I cried a lot. ‪#‎Iwantaboylikeyou‬. Mi ha colpito come leimmagini del passato pieno d'amore siano affiancate a quelle della fine dell'amore. È stato un colpo al cuore. Lui ha sacrificato tutto per il suo amore. Spesso interpreta personaggi martiri o cavalieri o outsider. Tutti i suoi film (a parte uno-velo pietoso-) mi sono piaciuti molto. Mi sono sempre ritrovata con la lacrimuccia e personalmente coinvolta... mi sono sempre ritrovata a pensare che mi piacerebbe avere vicino qualcuno come Lars o come Luke o come Dean vicino a me. Non credo che però guarderò tutti i suoi film. Non tutti m'interessano/sono reperibili. Intanto ricomincia a piovere. Le cuffie di Tiger valgono meno di 3€. Sono solo carine. Delusione. Cerco di sciogliere questa tristezza ascoltando musica. Ho bisogno di distrarmi. Pochi articoli nuovi su Vice. Maledetta estate. Anywhere. Cena con spaghettini cinesi e tomino piemontese spiaccicato. Budino alla panna e cioccolato sciolto. Niente in tv. Vento fresco. Non so se ce la posso fare... non penso di potercela fare...


MUSICA:
-Blue Valentine by Tom Waits
-Anywhere by Anywhere


PS: leggendo i titoli della filmografia di Ryan Gosling mi rendo conto di averne visti molti. Mi rendo conto solo ora di quanto poco m'interessasse la sua presenza.

Nessun commento:

Posta un commento