mercoledì 3 luglio 2013

Take me somewhere nice


Stamattina Omarcita era moscia moscia. Se ne stava sdraiata sul letto o per terra senza muoversi con gli occhioni tristi. Non so come mai. Forse ha capito. Adesso ogni volta che la vedo triste credo che lei pensi a CCC. Mi dispiace... vorrei darle un'altra sorellina pelosa ma non credo che mio padre vorrá farlo. Forse é troppo presto. Pioviggina leggermente e il cielo é quasi bianco. Appena faccio uscire Omarcita si anima e corre velocissima. odora l'aria e tira su le orecchie. Allora decido che é il caso di farle fare una passeggiatina. Forse é per questo che piove! Mi tira tantissimo. Non riesca a camminare sull'erba secca. Vorrebbe andare in giro. La porto LÍ. Forse ha sentito il suo odore. ho un po' di ansia e la riporto a casa. Faccio poche foto. Quando torno a casa le mettiamo l'antipulci e comincio a preparare il pranzo. Finiamo i saccottini con la feta e mangio una zuppa di funghi che all'inizio sembra vomito ma almeno aveva l'odore e il sapore di funghi (non come il philadelphia "ai funghi"). Guardo velocemente la mail e mi metto lo shampoo antigiallo nella speranza di perdere un po' di verde. Lo tengo per piú di 5 minuti; l'acqua ci mette mille anni a diventare calda. Per fortuna funziona un po'. L'acqua diventa azzurrina. Ecco, volevo quel colore! Non so se ci riproveró. Settimana prossima DOBBIAMO andare all'Essenlunga cosí prendo la tinta piú bionda che c'é. Taglio i capelli troppo lunghi e asciugo i capelli velocemente. Che strani i pantaloncini da uomo! É come avere la doppia mutanda. Da quanto ho capito riescono a mettere a posto il mio mac. Bene. Ora devo sperare di riuscire a trovare un posto dove mi salvino i dati ma ho poche speranze. Forse Quel artwork andrá perso per sempre. I miei vanno a prender l'olio e io mi metto ad ascoltare musica non troppo lunga e a leggere articoli su Vice. Articoli seri e articoli stupidi. Rimango a dir poco stupita da un articolo che parla di un altro articolo scritto da un mentecatto che odia gli shorts. Mi chiedo come certa gente sia rimasta a 1000 anni fa. Va bene che in italia siamo indietro ma mi stupisco esista gente del genere. Riesco a finire di sentire l'album di ORL & JF che mio padre rivuole il computer. Disegno un po'. Piano piano. Appuntamento fisso con Buddy. Mi piace vedere come cucina. Aglio e formaggio ovunque! Patate piccanti e bastoncini di pesce per cena. faccio il bucato. Lavo tutti i reggiseni e i vestiti "nuovi". Il biscotto della fortuna di oggi era super preciso "You are full of life and enthusiasm, particularly in the next week". Noia davanti alla tv. Omarcita mi lecca una caviglia. Lascio Omarcita davanti a Law & Order mentre stendo. Dicono che domani mattina potrebbe piovere quindi stendo in caldaia. Penso a The new A... in teoria dovremmo andare a fotografare in giro; dovrei farmi sentire. E dovrei anche muovermi per agosto. Attendo istruzioni da V.

MUSICA:
I recognize every sound as a piece of my soul

Nessun commento:

Posta un commento