domenica 14 luglio 2013

Strange things inside & outside me




Sveglia meno traumatica di ieri. 8am. Milù ieri notte ha finalmente fatto la cacca ed ha anche mangiato. Fa fresco fuori; ieri notte ha diluviato. Perchè gli americani rovinano sempre i fili bellissimi? Oggi s'inizia all'1pm. Devo sfruttare la mattinata per finire di editare le ultime (maledette) foto dell'Unaltrofestival dei Tame Impala. Alla fine riesco a salvarne più del previsto. Decido di mandarle quando torno dallo studio... credo di tornare presto oggi. "Loro" mi seguono su Twitter. Cosa vuol dire?Non m'illudo. Credo di averlo fatto abbastanza. Forse anche questo mi frena da scriverle. My Mac returned to home w/ everything to his place; so I'll finally can share an artwork I made for someone that became very important to me. Non posso cazzeggiare troppo (anche se vorrei) perchè alle 12pm devo uscire se voglio arrivare in orario. Due maledetti brufoletti. Mi trucco leggero. Evitiamo sbavamenti vari ed occhi pesanti. Omarcita mangia tutto. Quasi mi dimentico le birre!! Grazie ad Atm arrivo tardi. Avviso e sto per finire i soldi sul telefono. Da quando ho iniziato a seguire questo progetto incontro nel tragitto per arrivare allo studio gente davvero interessante. Dare un'indicazione e ricevere un Grazie bellissima. Caldissimo il sole. Rischio di distruggermi le calze con la borsa della birra. Ironia della sorte: prima di entrare in studio l'ultima canzone che ascolto è di ORL. Mi era stato promesso un sacco di lavoro ma oggi ci sono solo 2 ragazze. Quanto vorrei scattare anch'io! AH MA POSSO FARLO? Io avevo capito di no... non credo che Omar si sia reso conto a cosa abbia dato inizio. Facciamo poco. La domenica è la giornata del riposo no? Però imparo da tutto. Self esteem sotto i piedi però. La birra viene apprezzata. Mi sento importante ad essere chiamata Assistente. Alla fine dello shooting andiamo tutti insieme a mangiare al cinese. Bambú con funghi+involtino primavera. 3,50€. Mi sento dentro e fuori. Dentro ad un gruppo ma comunque sempre fuori. Perchè non riesco a trovare un posto tutto mio? Zanzare di merda! Arrivo alla metro ed aspetto solo 3 minuti ma aspetto 7 minuti in duomo; la voce dice che hanno tolto la corrente per checazzoneso e il traffico è fermo per 10 minuti. Non contenti dopo mille anni arriva la metro e la voce dice che c'è qualcuno nella galleria e quindi la metro che va a molino dorino arriverà fino a Qt8. Mi ricordo solo a Lotto di fare lo squillo a mio padre. Penso ATM di merda ma alla fine la metro arriva fino alla fine. Meno male che ho mangiato se no morivo come ieri. Omarcita mi fa una sorpresa! Another cool good day in studio. My self esteem is super low but I'm learning a lot of things. I'm so happy. Tomorrow again ☺#thankful. Ho ancora un po' fame ma evito. Film della buona notte. Tra i due tempi mi lavo i capelli che fanno un po' schifo. Omarcita continua a studiare Milù. Si avvicina sempre qualche millimetro di più. Domani levataccia.


MUSICA:


PS: mio padre oggi avrebbe dovuto comprare il collarino per Milù... ovviamente lo ha dimenticato.
PPS; botte che compaiono dal nulla.

Nessun commento:

Posta un commento