sabato 20 luglio 2013

You make me feel less alone. Thank you.


Sto cercando di andare a dormire prima ma è impossibile! Troppe cose da fare. Troppi schemi da seguire. Credo di aver fatto un ammasso di sogni indefiniti. Non ne ricordo nessuno. Quanti sentimenti e desideri persi. Omarcita e Milù stanno vicine per un po' sul letto. Momenti di dolcezza sfocata. Felicità di trovare la 1x02 di The Bridge, la 1x02 di Orange is the new black e Drive (con 2 anni di ritardo) sul desktop. Guardo le due puntate con Omarcita che dormicchia sul cuscino e Milù spalmata sul pavimento sotto il ventilatore. Orange is the new black si sta un po' accendendo. La prima puntata mi aveva icuriosito ma fino ad un certo punto. Lei è un po' scemotta. Mi piacciono i flash back che ci fanno conoscere meglio i personaggi. The Bridge stupendo ma non so a cosa posso portare.  Non so come possa finire. Alla fine mi ha ricordato la sesta stagione di Dexter. Magari Drive lo guardo domani. Purtroppo è in italiano. Uff. Pranzo con orzo, zucchina, pomodori freschi e provolone. Pietà per gli stolti. Leggo alcuni articoli su Vice ed ascolto i The Smiths. Cerco d'imitare la voce di Moz. Lo adoro. Articoli profondi ed articoli scemi. Disegno anche un po'. Siamo vicino alla fine. Spero di non buttarlo via. Piove per circa 5 minuti o forse meno. Non abbastanza. Capelli scalati a cazzo di cane=treccia sbilenca e spelacchiata.  Devo lasciarli stare per un po' anche se sono stanca di questo biondo. Mi sento molto poraccia. Cena con tortini di verdura. Mia madre mi deride mentre sono in difficoltà. Roba senza spessore in tv. Quanto vorrei uscire! Rispondo alla sua mail. È strano come, anche se viviamo 2 vite copletamete diverse, proviamo le stesse emozioni. A volte penso che lei sia la versione migliore di me. Mi chiedo se è possibile essere davvero amiche. Mi piacerebbe molto. Devo decidere quando pubblicarLo. Vorrei fosse un giorno speciale. Domani vorrei disegnare un po' di più e dormire un poco di meno. Devo decidere quando andare in centro. Devo provare a ridare le cuffie a Tiger.

MUSICA:
-The World Won't Listen by The Smiths
-Central Market by Tyondai Braxton


PS: mi sono appena accorta di avere 6 puntate di Wilfred da vedere <3

Nessun commento:

Posta un commento