lunedì 15 luglio 2013

Not so hidden wishes...



Stamattina ho fatto fatica a staccarmi dal letto. Come una scema sono andata a dormire tardissimo (come succederà anche oggi). La sveglia ha suonato alle 7.30am ma io mi sono alzata a fatica mezz'ora dopo. Problemi per decidere cosa mettermi. Odio tutto. Vestirsi a cazzo di cane sperando di sembrare decenti. Odierò i leggins tutto il giorno. Milù inaugura la giornata con un graffio nuovo. Mi sta ricoprendo le mani. Antipatica. Devo cercare di muovere il culo o arriverò tardi. Non mi sento molto bene... oggi è il secondo giorno ma vado avanti. Voglio arrivare in orario! Non dimentico nulla (spero). Porto anche la canon 50d. Le parti si scambiano. Lo sportello della posta non funziona; mio padre mi presta 20 euro. Domani glieli ridò. Compro il biglietto più scemo del mondo. 4 viaggi. 6 euro. L'unico benefico è che è un biglietto solo. Prendo la metro. Ironia della sorte (part2): la canzone che stavo per ascoltare prima di entrare in studio è di ORL. Arrivo poco dopo le 10am. C'è solo Omar in studio. Canzoni di merda as OST. Comincia la caduta libera della mia self esteem. Niente con cui sentirmi meglio. Mi distraggo facendo un po' di foto anche se mi sento orribile. Il secondo giorno è sempre quello più fastidioso. Cane swiffer! Che carino però è sempre meglio adottarli che comprarli. Cinesi che guardano quando ci accorgeremo che stiamo uscendo senza aver pagato aprendoci addirittura la porta e piccoli errori di acquisti scoperti troppo tardi. Mi sciolgo un po'. Mi sento quasi a mio agio.  Non controllo il desiderio.Caldissimo.Alle 4pm facciamo merenda dal cinese. Involtino primavera+tofu con verdure=acqua 4,50 euro. Uno spiraglio. Mi sento di nuovo dentro e fuori. Cerco di entrare ma mi ritrovo sempre sulla soglia. Le belle ragazze si vedono sempre orribili. She's so cute. Oggi vado via un pochino prima. magari riesco a tornare per cena! In metro sopravvivo alla gente poco educata che si butta addosso e invade il mio spazio personale milioni di volte ma, per fortuna,  scende quasi tutta a Cadorna e appena mi siedo quasi mi addormento. Mangio l'ultima fetta di torta greca. Niente di che. Guardo distrattamente la tv. Sono stanchissima. Domani ultimo giorno ☹

PS: non vedo l'ora di vedere l'ultima puntata di Dexter!!

Nessun commento:

Posta un commento