lunedì 22 luglio 2013

If you ride like lightning, you gonna crash like thunder


Ultimamente mi sveglio ad orari decenti e dormo relativamente bene. Halleluja! Mi alzo e prendo Milù che inizia a miagolare fortissimo appena sente le sveglie e la tengo un po' con me. Credo che Omarcita e Milù si stiano accettando. Faccio cose da casalinga. Leggo un po' Romeo and Juliet dopo tanto tempo. Leggo poco ultimamente. Il rumore del ventilatore mi da un po' fastidio e mi fa venire un po' sonno. Decido che vado in centro mercoledì. Devo cambiare le cuffie da Tiger, vedere se c'èancora il dvd di Drive scontato, passare dalle librerie riunite per il 3 libri per 10€ e magari mi prendo qualcosa in saldo o dai cinesi (ho sentito dire che fanno le scarpea 15€). Credo mi toccherà andare da sola ma fa niente. Se aspetto che qualcuno finalmente accetti il mio invito faccio prima a chiudermi in casa per sempre! Pranzo con riso basmati con le solite zucchine prezzemolo ed aglio e provolone. Ultima caramella alla pesca. Rimpiango di non averle prese venerdì. Guardo Come il tuono e finalmente capisco perchè lo hanno intitolato così in italiano però il titolo in inglese The Place Beyond The Pines è molto più poetico. Ryan Gosling vestito di nuovo da giostraio gipsy (ma almeno qui ha leggermente senso)/punkabbestia con i tatuaggi a cazzo fatti a cazzo. Noto che ha il colore di capelli simili a quelli di Mike Patton in Firecracker! WTF! Ma lo trovo carino #teenagercrush. Dopo 40 minuti rimango scioccata. REALLY WTF!!!! Non me lo aspettavo! Questo film mi è piaciuto molto di più di Drive. Mi è piaciuto come le storie s'intersecano, s'interrompono e s'influenzano tra di loro. Mi è venuta voglia di rivedere un film random scritto da Guillermo Arriaga. Mike Patton Super Love ♥  Disegno un po' ascoltando Mondo Cane e ORL. La frangia mi da fastidio! Niente panino tumoroso ma un buonissimo pretzel. Gnam Gnam. Cena non goduta con iceberg, zucchine (sta per finire), funghi e mozzarelline. Questa volta però non voglio mangiare freddo/tiepido come ieri. Genitori egoisti ed ingordi. Le rispondo. È sempre un po' telegrafica... questa volta mi ha risposto da un blackberry... ma mi fa sentire meno sola. L'aspetto. Le ho mandato una canzone di Moz. Parenthood e Shameless. Ben & Jerry's finito. Ora ne ho solo uno e mezzo+quello formato "omaggio". Rischio di distruggere Mac con le chiappe. Pericolo scampato ma super infarto. Domani voglio vedere Solo dio perdona ma voglio anche vedere Dexter 8x04 e farmi una bella doccia. Mercoledì voglio essere vagamente decente ed attualmente non ci sono nemmeno vicina. Devo anche tagliarmi la frangia! La sento strusciare contro le sopracciglia e continua ad aprirsi! La odio! Fuori i fulmini lampeggiano. Forse pioverà.


MUSICA:
-Mondo cane by Mike Patton
the man of the day
-Calibration by Omar Rodriguez Lopez
Last time we met was 14/08/2013 2:25pm

Nessun commento:

Posta un commento