martedì 1 ottobre 2013

I always want more & more by myself



Sveglia alle 10am. Ho freddo e mi accoccolo sotto la coperta striminzita. Dovrò tirare fuori il piumone. Mi alzo dopo un sacco di tempo. Infreddolita. Ieri notte non ho letto. Ho avuto uno sbrano verso l'una e ho mangiato un pezzo di focaccia mentre svuotavo la lavastoviglie. Milù voleva farsi un bagno nel cesso! L'ho fermata in tempo! Preparo da mangiare per le pelosine. Il pacco di mio padre è arrivato. Anche sotto minaccia Omarcita non mangia tutto. Forse io le do troppo cibo.A Milù piace giocare con l'acqua. WTF?!? Gatto di Satana! Voglio finire i gamberetti al più presto quindi mangio 5 cereali con gamberetti super arrostiti. Mi viene un colpo perchè penso mi abbiano cancellato l'account twitter. Lo avevano bloccato non so per qualche motivo... forse me l'hanno hackerato. Cambio password e siamo amici come prima. Guardo Jobs. Dal film sembra che Jobs non facesse molto. Parlava molto bene. Lui sembra uno psicopatico a volte stronzo a volte geniale. Ashton Kutcher è bravo ma forse calca un po' la mano però sono uguali! Tagliamo finalmente le orecchie (ops, le unghie) a Milù che fa tante storie per nulla. Mi morde con cattiveria ma almeno adesso non mi graffierà più per un po'. Continuo a guardare Breaking Bad chiedendomi cosa possa succedere ancora. Sembra sempre che stia per finire da un secondo all'altro. NO WALTER! PERCHÈ? Lui mi stava simpatico :( Bevo tanto Earl Grey. Dormirò stanotte? (probabilmente no dato che sono già le 03:23am) Decido che le linee sono finite. Ci penso su 100 volte. Aggiungo il nero con una specie di pantone mezzo scarico che mi fa quasi venire le allucinazioni. Breaking Bad non si carica. Non riesco mai a stare nelle linee. I love Waxahatchee. Se venisse in Italia... Ascolto tanta musica. Vorrei continuare ad ascoltarla mamiamadre torna dalla palestra. Mangio tardi patate al forno. Guardo la tv. Le iene. Parlo con l'altra parte del mondo. I want more & more. Sono un po' spaventata dall'arrivo imminente di giovedì. Devo ancora organizzarmi. Where is the rain?


MUSICA:
I love her :3


PS: maybe she will never answer to me... :(

Nessun commento:

Posta un commento