venerdì 4 ottobre 2013

A Donut smile in the dark


(Primo selfie del mese)

Alle 7pm sono uscita. Sono ansiosa. Sono un gattino! Continuo a sistemarmi il cappello. Mi faccio aiutare dall'omino dell'Atm per il biglietto. Non avevo mai notato quel cartello sulla macchinetta. Biglietto 2,55€. Tot 5,10€. Sono sulla metro e mi rendo conto che... Oddio ma ci sono 2 fermata Assago! Mando un paio di messaggi a M. Continua a dirmi che è un buco ma io non capisco. È l'ultima fermata. Mi fermo a 2 biglietterie prima di capire che i God is an Astronaut non suoneranno al Forum ma nel buco del culo del Forum con un'acustica di merda. Almeno c'è un po' di gente. Rimango davvero sconvolta... mi ricorda tanto il palco interno del Magnolia; almeno c'è un pit. Rimango sconvolta per poco. Ci sono solo io come fotografa. Il dubbio di strisciare o stare in piedi e fregarmene. Di nuovo b/n. A colori fanno schifo. Mexican Chili Funeral Party. M'impunto. Voglio fotografare quel particolare. Three Steps to the Ocean. Arriva una persona che conoscevo. Ora è solo una fotografa come gli altri. Non ci guardiamo nemmeno. God is an Astronaut. Solo 3 canzoni. Lo sapevo. Mene frego e sto in piedi. Fotografo come una pazza. Appena fuori rimango un po'  ad ascoltare la musica che però si sente di merda. Conversazioni interessanti fuori dal Live Forum. Mi vengono dei dubbi se ho fatto bene a raccontargli di me. Possibilità. Cerchiamo di guadagnare il più possibile ese! Ho fame. Provo a capire come arrivare all'Autogrill ma rinuncio per evitare di perdermi. Prendo la metro alle 11:35pm. Non so bene quanto ho aspettato. Arrivo dopo un'oretta in Bande Nere. Mangio una focaccina e delle patatine in un bar di cinesi. 1€. L'aria è fresca. Devo cominciare a mettere una sciarpetta. Mangio crostini "gusto vivace" mentre aspetto mio padre. Arriviamo a casa verso le 2am.

Mi sveglio male grazie a mio padre. Lo mando a cagare e rimango a letto per un po'. So che dovrei alzarmi ma ho freddo e voglio dormicchiare ancora un po'. Quando mi alzo dò da mangiare ad Omarcita (che perde ancora) e Milù (che non credo abbia mangiato abbastanza ieri e le dò da mangiare 2 volte). Sposto le foto nella memoria esterna dimenticandomi diverse cose ma spostare. Basta mutande per Omarcita. Le odia. Mio padre torna dal Liddl. Ha comprato un po' di cose. Funghi pleurotus, mousse al cioccolato, un panino tumoroso al formaggio, una donut al cioccolato, ratatouille e sformato di patate e altre cose per lui. Mangio ratatouille e le ultime 2 fette di veg prosciutto in un panino di sesamo. Mi metto subito al lavoro. Non voglio lavorarci troppo. Odio questa parte del lavoro. Organizzo i tempi. Faccio entrare Omarcita. La copro con la coperta e si fa una mega dormita. Earl Grey, Choco Donut+Music & Editing (+Hypercritical State of Mind)= My Autumnal Afternoon #fotosceme. Non guardo Breaking Bad (sigh sigh) ma guardo 2 Broke Girls (mi fa ridere ma non ha lo stesso humor delle altre serie) e Big bang Theory (mi fa un sacco ridere. Sheldon è il migliore e vorrei tantissimo avere un amico come Raji). Madre arriva dopo causa palestra. Cena con patate al forno e germogli di soia. Possibilità N°2. Speriamo che queste due possibilità venute fuori in solo 2 giorni vadano a buon fine. Chissà se ho da fare il 10. Star Trek IV in tv.


MUSICA:
Today I really need you...


PS: Appena finisco di lavorare non vedo l'ora di vedere Sons of Anarchy 6x04, l'ultima puntata di The Bridge e Grey's Anatomy 10x03

Nessun commento:

Posta un commento