martedì 15 ottobre 2013

How you can define Dedication?



Treno alle 3:20pm. Andata e ritorno 31,50€. Spero ne valga la pena. Poco posto. Damn! Compagni di viaggio molesti. Faccio il viaggio mezza incriccata. Maledetta educazione! Arrivo a Bologna senza problemi. Strani incontri per strada. Cheers to you ese! In qualche modo trovo la strada. Ah, se avessi una merda di Iphone! Cerco di memorizzarla. Piove. Maledetto Accuweather! Alla faccia del nuvoloso! Il Locomotiv Club è super inculato. Arrivo alle 7:30pm. Mi pento di non aver preso il treno dopo. Aspettiamo le 8:30pm. Faccio la tessera inutile. 8€. Un tibro che sbava in 3 secondi netti. trovo un posto ma non sono convinta. La gente arriva dopo. Un continuo blablabla nell'orecchio. Odio profondo. Cedo il mio posto perfetto per l'odio. Mi rode il fegato ma trovo lo stesso un modo. You can have the best camera but if you can't use it it will be just a tool. Chelsea regina dei ghiacci con un cuore caldo. Per fortuna non fa la dAIva. Forse io mi faccio influenzare. Comincio a sentire dolori ovunque. Mal di schiena, male alle ginocchia. Il continuo blablabla nell'orecchio. Gli vorrei dare un pugno in faccia. Odio chi si mette in cattedra. I Russian Circles tra oscurità e sto guardando il sole. It was so clear that I was melting? Grazie Kevin. Ho una cotta per Dave Turncrantz. Regali inaspettati. Mi viene da piangere. Non me lo aspettavo! Life in a backstage. Essere parte di qualcosa ma essere anche estranei. Perchè? Per un po' mi sento bene. Parliamo tanto come vecchi amici. Problemi di comunicazioni tra corpo e mente. I'm not good with this kind of things. 4am.

Sveglia 7:30pm. Mi sveglio subito. Aspetto. Sono un po' in imbarazzo. I'm sorry. Primo heart attack! Il passaporto. Colazione nel grand hotel. Vedere come sono davvero. Parliamo. Prendo solo un cappuccino. Secondo heart attack! L'orario sbagliato del treno. Ti saluto. Mi sento strana. Mi dispiace. Penso a quanto bene abbia fatto per me... mi sento in colpa e un poco più sola. Call the cab! Ho una ventina di minuti per arrivare in stazione. Taxi dopo mille anni. Mi frega perchè sono di fretta. Maledetto! Primo tentativo: fallito. Ascolto musica e dormicchio. Un professore che parla per 4 ore. Ritardo di 30 minuti. V. risponde alla mia richiesta di prendere un caffè insieme (se è a Milano) è NO. Ci rimango male. Secondo tentativo: EVVIVA! (anche se mi girano le balle). MILANO FINALLY. Passare proprio vicino a casa tua. Per un secondo penso di farti uno squillo ma ci ripenso subito. Sono a pezzi. Chiedo quasi scongiurando un Gingseng salvavita. Mi sento meglio Guardo uno skater prendendo un po' di sole. In metro sto in piedi ma appena posso mi siedo. Mi sento stanchissima. Arrivo a casa ma non ho fame. Sposto un po' di cose sulla memoria esterna. Mail interessanti. Come quantificare monetariamente quello che faccio. Devo lavorarci su. Presto.Yesterday @CCHELSEAWWOLFE & @russiancircband destroyed minds, hearts & ears. Thank u again for the kindness. Photos: SOON. Prima selezione delle foto. Mentalemnte non posso fare più di così. Vediamo domani. Once upon a time 3x03. Quanto è scemo Prince Charming! Ma sono tutti inglesi? Leggo un paio di articoli su Vice. Finalmente madre torna dalla palestra. Ho fame ma ho anche la nausea. Ratatouille per cena. Tv e stanchezza.


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento