sabato 5 ottobre 2013

Me against Me


(questo è il passaggio che porta dalla metro al forum d'Assago. Mi ha ricordato un aeroporto o una base spaziale)

Stamattina la parte coscienziosa del mio cervello mi diceva "ALZATI! DEVI LAVORARE!" ma la maggior parte diceva "Eddai, solo 5 minuti". Ovviamente ho dato ragione alla parte animale/apatica di me e sono rimasta accoccolata sotto la copertina al calduccio. Questi 5 minuti sono diventati 10, poi 20 e poi 1 ora. Mi sono alzata verso le 12pm. SHAME ON ME. I miei sono usciti. Dò da mangiare alle pelosine e continuo a lavorare sulle foto. Sono stanchissima e non ho molta voglia... vorrei semplicemente mandare le foto dei God is an Astronaut e rimandare le altre ma mi costringo a lavorare. Ho deciso come/quando/perchè postare le foto. I miei arrivano e devo interrompere gli R.E.M. ho lavorato velocemente perchè c'è poco da fare. Mi basta seguire quello che mi piace. Dò il mio tocco. Questo bianco e nero mi rappresenta bene. Mangio la ratatouille rimasta e le patate al forno di ieri. Finisco le foto dei Three Steps to the Ocean (ne butto un bel po'. Non voglio tenere foto insulse. Voglio badare alla qualità non alla quantità. Vero ORL? #justsaying) anche se il computer mi rema contro. In questo momento vorrei rimandare tutto a domani ma stavolta la mia parte coscienziosa vince e così continuo. Inizio quelle dei Mexican Chili Funeral Party. Sono 77 foto. Devo salvarne il più possibile ricordandomi sempre di prediligere la qualità senza abbassare i miei standard. Non voglio pensare solo ai soldi. Devo fare il doppio file. 30dpi. Bevo litri e litri di Green Tea w/ Vanilla. I miei vanno ad una partita di hockey. Continuo a lavorare. Omarcita dorme sotto il pile. Dopo un po' mi stanco... mi penzolano gli occhi e rimando a domani. Mancano 58 foto. Guardo trangugiando gocciole l'undicesima puntata di Breaking Bad. Il fatto che stia per finire mi rattrista ma voglio sapere come andrà a finire. È strano sentire le loro voci originali. Lacrimuccia. Il finale mi fa venire un colpo!! Mentre carico la puntata 5x12 faccio una doccia bollente. Ne ho davvero bisogno. Fa freddo. odori che mi ricordano brutte esperienze passate. Prima di mangiarmi le mani con la 5x12 preparo la mia cena, svuoto la lavastoviglie, tiro giù le serrande e mi asciugo i capelli (a cazzo di cane ovviamente). SUPERSHOCK. Oddio, Jesse! Adesso mi mancano 4 puntate e schiumo dalla voglia di vederle! Forse le finisco Lunedì. Cena con 5 cereali e gamberetti (finalmente finiti). Milù mi vuole bene solo quando ho del cibo in mano. Mi si accoccola vicino solo per avere delle patatine. Ho mandato le foto alle 12:31am.


MUSICA:
I LOVE her. So sad she'll not come in Italy for her tour :(


PS: mi stanno crescendo le unghie ma mi danno fastidio e mi si spezzano. Forse dovrei comprare un indurente. Devo chiedere consiglio a V.
PPS: mi sono arrivati dei commenti sulla mia pagina fan. Mi chiedevano se vendevo i miei disegni. Mi sento strana.

Nessun commento:

Posta un commento