giovedì 10 ottobre 2013

In the middle of the storm with a candle



Anche se non ho bevuto Earl Grey sono andata a dormire lo stesso tardi. Ho uno strano fuso orario. Mi sveglio sempre troppo tardi. Nessun sogno .La pioggia e il piumone sono i miei migliori amici e nello stesso tempo i miei peggiori nemici. Mio padre non c'è. È andato in centro. Il pacco è stato spedito ieri notte. Secondo me arriva prima del 14/10. Milù miagola insistentemente. Oggi sarei dovuto andare a fotografare gli Editors ma nada. Un po' mi spiace. È già praticamente ora di pranzo. Se potessi vorrei smettere di dormire. Mangio riso basmati bianco (bello morbido) con funghi pleurotus bruciacchiati. Guardo la seconda e la terza puntata di Hannibal e la prima puntata di American Horror Story Coven mangiando pop corn. Omarcita mi scalda i piedi. Mi sono persa mille cose durante la prima visione di Hannibal! Mille cose importanti e un milione di piccoli dettagli. Ora me lo godo di più. Non riesco a non pensare che sarebbe stato un ottimo chef. Lo immagino a sfidarsi con Gordon Ramsay. American Horror Story Coven mi perplime. Mi disturba quasi che ci siano gli stessi attori che fanno più o meno gli stessi ruoli delle stagioni precedenti. Però si preannuncia figo. Faccio una bella doccia caldissima. Il phon ci mette un po'a scaldarsi. Leggo alcuni articoli su Vice. Finalmente leggo quello su Breaking Bad. Bellissimo. Interessante l'analisi del personaggio di Walter. Magliette/felpe di Basquiat a 50€. Belle but it's too much ese! Disegno pochissimo. Male. Penso troppo. Comincia a piovere. Vento forte. Bevo solo una tazza di Green Tea w/ Vanilla. Per cena mangio sformato di patate con formaggio al forno che ha un brutto aspetto ma che è molto buono. Mi scotto un dito come una scema. Mi da fastidio. Non posso vedere Hannibal in tv quindi guardo Bones e Law & Order. Sometimes good news find the right street... even if outside there is a huge storm. Adesso l'idea di organizzare questo viaggetto mi mette un po' ansia. È il 14 non il 16! DEVO ASSOLUTAMENTE ricordarmelo! Spero che dato che ho il pass non mi serve la stupida tessera AICS. Penso all'autobiografia di Morrissey. Me la voglio prendere lo stesso! Intanto fuori infuria la tempesta. Mio padre esce lo stesso per andare a hockey. Milù mi si accoccola vicino (per poco). Biscotti al cioccolato.


MUSICA:
When I met them I was shaking. #lifemodels #bigsouls 

Nessun commento:

Posta un commento