martedì 8 ottobre 2013

I threw the money in my stomach



L'Autunno mi sfiacca. Stamattina non riesco a mollare il piumone. Non ho sognato niente. Rimando la sveglia mille volte. Troppe volte. Sono già in ritardo! Mi preparo alla velocità della luce. Mentre mi lavo i denti decido cosa mettere. Maglioncino nero a righe rosa preso in saldo da tally weijl, canotta, pantaloncini (l'unico paio che ho), calze 100 denari e vans. Aggiungo l'intruso di una sciarpetta nera e arancione che viene bocciata quasi immediatamente da V.. La macchina non parte. Mi viene un colpo (part I). Andiamo in piazza. La macchina non parte di nuovo. Mi viene un colpo (part II). Il cervello comincia a pensare a come raggiungere la metro. Alla fine la macchina parte. Thank Morrissey. Arrivo a Molino e ci manca poco che dimentico il portafoglio in macchina. Che scema! 2 biglietti. 3€. Forse il cappello con le orecchie mi fa sembrare scema o un alieno. Nessuno si vuole sedere vicino a me in metro. Ascolto musica. Avrei voluto cambiare canzoni ma non ho fatto in tempo. Arrivo in ritardo e V. vuole uccidermi. Ha completamente ragione ed io desisto dal giustificarmi. W.O.K. e le bOObs. Fa caldo. Tavolo alla nostra altezza. Non c'è quello che voglio io. Delusion. Avevo un sacco di voglia di adamame. Ripiego su dei noodles vegetariani (ricoperti da una specie di farina fatta di pepe che quasi uccide le mie papille gustative). Un curry giallo mortale. Una zuppa di miso inusuale con spaghettini ed insalata ma buona. 11,60€. M'infervoro mentre andiamo a BBrera.  I HATE TERRY RICHARDSON! Caffè. V.mi sfrutta per il giro di foto a BBrera. Antri di BBrera che non sapevo esistessero. Andiamo un po' in giro. Prendo il regalo a V. scelto 5 minuti prima da V. che impacchetto in un momento di solitudine. 19,80€. Andiamo in Statale a prendere un'amica di V.. Non c'ero mai stata. Sono scioccata. È enorme e bellissima. C'è lo stesso svacco di BBrera e quasi lo stesso odore. Ora che ho visto che si può entrare tranquillamente penso che ci tornerò. Forse userò la pellicola a colori per  fotografare qui. Prendiamo il caffè a Palazzo Reale. 2€. Mi viene un colpo ma lo trattengo. Internamente penso WTF BITCH! Mi sento parecchio a disagio nelle chiese. Vorrei scapparedi corsa urlando ma mi trattengo di nuovo. Andiamo a BBrera ad attaccare altri volantini di CLOCK. Low battery. Dead battery. Andiamo in Pinacoteca per la mostra del 600 italiano. The most disturbed horror vacui ever! Nausea e sangue dal naso. Sono sempre la più stupida del gruppo. Cinese e charlas. Adoro il tofu stufato. Ne mangerei quintali. V. mi dice/ribadisce che la teina è più subdola della caffeina. Si spiegano tante cose. 11,50€. Saluto le ragazze e faccio un salto da gazzella per prendere la metro al volo. Forse la macchina era solo umida per la pioggia. Meno male! Arrivo a casa e mi rendo conto di aver fatto 10000 foto! I think I'm turning in japanese! Ci metto mille anni a spedirle a V. (non avevo voglia di ridimensionarle tutte!!!!) Non ho ancora divulgato le foto dei God is an Astronaut. Porca troia. Mentre digerisco pian piano il cinese pensando che non dormirò molto stanotte guardo un po' di cose su internet. Troppi bei libri che voglio! Devo trattenermi!

Nessun commento:

Posta un commento