giovedì 24 ottobre 2013

We are riding like a wild foals



Stamattina mi sono svegliata presto. Verso le 10am. La testa piena di sogni che però non rammento. Mi sono riaddormentata e ho sognato di nuovo. Ero sulla spiaggia e un signore mi diceva di seguire la cordablu con i palloncini bianchi per ricevere delle foto polaroid. Io comincio a seguirla ma essa comincia ad inabissarsi così deciso di tornare indietro. Mentre lo faccio incontro uno squalo martello con gli occhi di una lumaca. Appena tocco la sabbia e guardo il mare vedo che è iniziata una tempesta. Che strano. Sogno tanto ultimamente. Metto in carica cellulare e batteria della Canon. Rimango sotto le coperte ancora un po'. Ci sento un pochino meglio. Mi sembra di avere l'orecchio pieno di roba. Fastidio. Stasera dovrò coprirmi bene! Milù si lamenta. Mi alzo e dò da mangiare ad entrambe. Omarcita fa i capricci. È tardi. Penso già al pranzo. Metto in carica il lettore mp3. Mangio riso con verdure. Ne tengo un po' per cena anche se non so se lo mangerò. Mi segno le info del concerto sul nuovo taccuino. È tutto bianco. Me le segno anche se devo andare dopo. Passo il pomeriggio a guardare Walking Dead (Mi sa che mollo Games of Thrones. Troppa noia). 4 puntate. 2 con V. via skype. Dovremmo farlo dal vivo. Puntate con alti e bassi. fa grezzaggine e fighetteria (parole inventate). La doccia la farò domani. Noto che è passata più di una settimana dall'uscita del libro di Moz ed io non l'ho ancora comprato! Damn! DEVO RIMEDIARE ASAP! Sono tesa per stasera. Mi sembra così strano andare così tardi! Sono le 7:09pm. Normalmente adesso mi starei preparando. Normalmente uscirei per le 8pm per essere lì dop ouna mezz'oretta. La borsa è fatta. Devo solo vestirmi. Niente di speciale. Voglio mettere le scarpe che mi ha dato sister. Per provarle. Dato che dovrò andare da mio padre all'Agorà mi porto una felpa. Spero non mi faccia aspettare troppo visto che mi sto ammalando! Sto ancora pensando al mini viaggetto :( Sarebbe stato bello. Lo sapevo sarebbe andata così. Mai illudersi. Sigh. Spero di non dimenticare nulla. Ascolto i Foals per prepararmi. Non ho molta fame. Norman Reedus non ci ha risposto :( Sarebbe bello se non piovesse. Non credo riuscirò a prendere il cappuccino al Mc Donalds. Non ho voglia di camminare troppo.

MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento